Recensione Pro Lavender Breeze
La collezione Pro Palette di Catrice aumenta, con una novità dedicata alla lavanda ed alle sue sfumature ( come spiega il brand).
PRO LAVENDER BREEZE SLIM EYESHADOW CATRICE
Una palette che contiene ben 14 tonalità che spaziano dai nude, ai pastello ai metal..
Ha un costo di €circa € 10 per 10,6g di prodotto.
Ha un pack cartonato di alta qualità con chiusura magnetica, al suo interno troveremo anche un comodo specchietto rettangolare e appunto le cialdine di ombretto.
I PRODOTTI ESSENCE E CATRICE LI POTETE ACQUISTARE QUI
Douglas Italia
Ci son diversi aspetti negativi di cui parlare su questa palette..
Partiamo dalla texture son molto polverose, leggerissime e quindi ne risente la pigmentazione sopratutto dei matte pastello che si vedono davvero poco se non con un paio di passate continue.
Per quanto riguarda invece ai nude e ai metal le cose cambiano di poco come texture mentre la pigmentazione è leggermente migliore.
Mi aspettavo a dire il vero molte più tonalità che giocassero sui toni del viola e lavanda invece mi son trovata tra le mani la solita palette in cui son presente illuminanti, nude e un paio di metal semplici e purtroppo quelli viola su cui puntavo maggiormente son i peggiori.
Ok, sarà una palette low cost ma qui resentiamo alla follia perchè ho usato tante palette low cost ma così scarse mai..
Per non parlare della durata. Pff. ?
Senza primer nell’arco di un’ora non avremo più nulla.. Invece con una base un qualcosina avremo ma nulla di più.. un vero peccato.
Fall out presente.. altro da dire?
Ah si.. questo è il makeup che son riuscita a fare e purtroppo l’unico lilla che è presente fatica col pennello ad essere raccolto e quello è il risultato sulla palpebra. Un bel NIENTE.
Solo col dito si può prelevare e stendere.
La frittata è fatta ?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima
Samantha