YES TO COCONUT – Acqua micellare ultra idratante
Oggi con YES TO COCONUT – Acqua micellare ultra idratante, continua il mio “viaggio” testando e recensendo diversi Brand di acque micellari.
Giusto qualche giorno fa vi parlai QUI di un prodotto valido, con il quale mi son trovata bene.
Oggi cambio Brand e vi parlo di Yes to , una linea biologica E VEGAN che utilizza le naturali proprietà di frutta e verdura. In questo caso il cocco, ed altri ingredienti di origine naturale per un 95%.
I prodotti di Yes to sono distribuiti per l’Italia da Lookfantastic qui
E YES TO- DA BEAUTY BAY QUI dove lo ho acquistato io
L’acqua micellare in questione, viene proposta come prodotto che non necessita di risciacquo. Inoltre grazie alla presenza del cocco va ad idratare e detergere a fondo la pelle.
Partiamo dal pack: 230ml di prodotto, in una confezione di plastica trasparente.
CLEANSING WATER YES TO COCONUT EURO 8,00 BEAUTY BAY QUI
È la prima volta vedo un’acqua micellare un erogatore a pompetta, e lo reputo molto valido, sia per motivi igienici, sia perché permette di usare lo struccante senza spreco.
Ha una buona profumazione, gradevole (sono di parte perchè il cocco è uno di quei profumi che mi fan tornare in mente tanti bei ricordi e quindi lo amooo ).
Considerazioni finali dopo averlo testato:
Il prodotto riesce ad eliminare il trucco in modo semplice andando a rimuovere le impurità presenti nella zona T tanto odiata da me.
YES to Coconut ha tutta una linea dedicata al cocco, come le salviette struccanti ad esempio
YES TO COCONUT SALVIETTE COCCO STRUCCANTI EURO 4,95 LOOKFANTASTIC QUI
È progettato con una formulazione idratante, rendendolo poco aggressivo, e in grado di ripristinare e proteggere il manto lipidico della epidermide.
Quello che mi ha colpito di più è che la pelle non risulta ne unta ne secca. Normale.
E’ una rarità a dire il vero, dato che molte acque micellari , a causa dell’alto contenuto di Alcool, tendono a seccare e irritare il viso.
Mi son trovata molto davvero bene, nonostante abbia la pelle sensibile! Incredibile!
Andate a sbirciare anche le altre collezioni tra cui pomodoro, carota, melograno.. ci son prodotti che secondo me posson fare la differenza!
Alla prossima
Samantha