Eyeshadow Palette Villains x Catrice – Ursula Review
Eyeshadow Palette Villains x Catrice – Ursula Review
Eccomi qui con una nuova review e due palette a tema Disney per le quali potrete fare un confronto . Una del brand Mad Beauty Villains tra cui uno in feat con Catrice e che Anna e Giulia hanno presentato in preview QUI
Della Mad Beauty Villans ve ne ho parlato QUI
e la potete ancora trovare in vendita a 20,00 euro Qui da Notino
Oggi tocca a Catrice Ursula.
Fa parte di una collezione in limited edition andata subito a ruba. Piccoli scrigni da collezionare, perchè i pack li trovo unici e molto belli, specie per chi ama le principesse e antagoniste Disney.
Ho voluto testare questo di Ursula, con gli ombretti che mi attiravano molto, ma…
Una palette con cartone robusto e chiusura magnetica. All’interno un comodo specchio e ben 16 ombretti in tonalità e texture diverse.
Ha un costo di circa € 13,00 per 18g di prodotto.
Le cialde come dicevo sono con diverse texture, pigmentazioni e …pianti. Si, avete letto bene. Pianti, e ora scoprirete perchè.
Sei tonalità opache, altre metal, altre brillantinose ed uno un poco Holo.
Questo è ciò che ci presentava il brand.
Meravigliosi da vedere, non trovate? Invitanti e bellissimi, come resistere?
Ed ecco invece il ma e il pianto… Molti son osceni.
Quelli proposti da Catrice sono fake swatches che solitamente i brand propongono per vendere maggiormente ed io dico NO.
Io richiedo correttezza quando devo metterci i soldi.
Gli ombretti opachi hanno una texture polverosa tranne che per Tentacle ( lo vedete nell’ultima foto a destra in basso) in cui si presentava in un bellissimo e meraviglioso viola.
Risultato?
Anche lui Deprimente. Non si riusciva nemmeno a prelevare col dito!
Si trasformava in simil gomma pane. Orrendo. E non sono la sola a dirlo.
Altri opachi si son comportati meglio.
Alcuni metal sembrano quasi foil ma si deve usare una buona dose di prodotto per non parlare di Flotsam ( è sempre nell’ultima foto a destra accanto al Tentacle) che sembrerebbe un mezzo holo ma è un flop.
Per quanto riguarda i brillantinosi, presenti in due tonalità, una cialda è una vera e propria tristezza mentre l’altro è amore.
Sarò sincera: mi aspettavo una palette molto ma molto ma molto più performante, con dei bei viola carichi, dato che dovrebbero richiamare Ursula de la Sirenetta ( che si trucca in modo abbastanza vistoso e carico). In realtá è stata una tristezza unica.
Una semplice palette senza tanti elogi.
Un vero e proprio flop e questa cosa di modificare le foto degli swatches per marketing mi da veramente ai nervi.
Sopra vedete gli ombretti applicati . Delusione dei deludendi, per niente soddisfatta, se non Ocean, che é molto brillante. Per il resto tutti gli altri ombretti hanno un fall out notevole.
Gli opachi si possono raccogliere col pennello e si possono sfumare comunque con facilità ( tranne Tentacle che mi è rimasto sul gozzo 😡 ) mentre gli altri sono da applicare quasi tutti col dito, anche quelli brillanti.
Un vero e proprio disastro e peccato.. .Avevo puntato molto su questa palette.
Da parte mia tirata d’orecchie ai brand per i fake swatches.
Alla prossima
Samantha