Sheglam Haul make up, lo provo finalmente
Sheinglam Haul make up, lo provo finalmente.
Ebbene sì, dopo aver visto alcuni video su Youtube non ho potuto fare a meno di acquistare alcuni prodotti di make up del Brand Sheglam, la linea di Shein official.
Ho ricevuto il mio ordine in una settimana, anche se mi avevano avvisato che ci sarebbero volute tre settimane. Anche se arriva dalla Cina, non ho pagato dogana, perché l merce di Shein passa per il Belgio o Olanda.
Torno al mio Haul.
Ho ceduto dopo aver conosciuto questa palette eyeshadow: Glitz Wiz Sheglam.
Oggi la review è dedicata solo a lei, del fondotinta, blush etc. vi parlerò a breve
Se non ne avete ancora sentito parlare, sappiate che le più grandi Guru del Make up, l’hanno definita un dupe al 99% di Natasha Denona Metropolis palette.
METROPOLIS EYESHADOW PALETTE EURO 130,00 CIRCA QUI
Io non ho quella palette, ma chi l’ha confrontata mi ha convinto a provarla. Nella foto sotto vedete la Glitz Wiz Sheglam che costa 11,00 uero contro i 140,00 di Denona.
Gli ombretti non sono disposti nello stesso ordine, ma potete comunque notare che con le colorazioni ci siamo.
Sheglam GlitTz Wiz palette euro 11,00 qui
Il packaging è carino con una cover rigida glitterata oro rosa, e un interno in nero.
Mi è arrivata ben sigillata in una confezione di polistirolo, che l’ha protetta da urti etc.
Gli ombretti di Natasha Denona sono particolarmente amati per la loro consistenza quasi burrosa, e la altissima scrivenza.
Io possiedo una sua palette, la Mini Gold di cui vi ho parlato qui
Quindi ho potuto solo verificare la qualitá delle due palette: Sheinglam Glitz Wiz ha la stessa performance di Natasha Denona? Ve lo dico dopo. Intanto vi faccio vedere gli swatches.
SWATCHES PALETTE SHEGLAM GLITZ WIZ
Qui sopra con due luci diverse la prima fila. Gli ombretti shimmer sono meravigliosi, quelli matt all’inizio mi sembravano un po’ polverosi. Ma dopo aver rimosso il primo strato e lavorato con i l polpastrello sono diventati quasi burrosi. Avete presente i primi blush Bounce che appena li pucciavi ci restava l’impronta? Ecco uguali.
Di seguito le altre tre file ombretti.
Hanno tutti una buona pigmentazione, ma gli Shimmer…Wow che meraviglia. Ci sono un po’ troppi arancio per i miei gusti, ma nell’insieme è una palette che permette di creare vari look. Gli ombretti si sfumano senza diffficoltá sulle palpebre e non fanno fall out.
Adesso come promesso vi do il risultato del mio test sulla qualitá degli ombretti a confronto.
Questa di seguito la palette in mio possesso di Natsha Denona Mini Gold ( che ho amato dal primo swatch)
MINI GOLD PALETTE NATASHA DENONA EURO 25,00 QUI
Ho prelevato un Shimmer dorato e un matt da entrambe le palette e…
Da sx Shimmer Natasha denona, Sheglam—Matt Natsha Denona , Sheglam
Mentre per lo shimmer di Natasha ho dovuto fare usa sola passate per ottenere una linea omogenea, per Sheglam ne ho dovuto fare alcune.
Per quanto riguarda gli ombrettti Matt siamo lì. Il discorso cambia quando andiamo ad applicarli sulle palpebre, perché alcuni ombretti di Shein sono più performanti.
Conclusione? Per un costo di soli 11,00 mi sento di consigliarvela, specie se avreste voluto acquistare la Metropolis ma non siete disposte a spendere 140,00 euro.
Vi ricordo che potete acquistarla nel sito ufficiale Sheglam Shein qui
e in questi giorni potete usufruire di un 15% di sconto con codice SOGNARE