Hello good stuff Essence i miei acquisti
Hello good stuff Essence i miei acquisti.
Vi ho giá accennato nelle review precedenti, che Essence ha introdotto nella sua linea permanente una linea Clean Beauty: Hello good stuff.
Abbracciando le linee delle nuove tendenze in fatto di Make up, che richiedono cosmetici privi di ingredienti chimici e nocivi ( Clean Beauty appunto) da agosto in Germania è uscita questa collezione permanente. Ora finalmente disponibile anche Douglas Italia
Giá dalla primavera 2020 molti prodotti erano stati rivisitati e proposti in versione Vegan.
Questa linea Clean beauty propone prodotti con un buon INCi, attenti alla persona e all’ambiente. E cosa non meno importante, a prezzi accessibili a tutti.
Io avevo giá acquistato qualcosa della limited edition High beauty della quale vi ho parlato qui
Appena uscite le novitá Essence per la stagione Autunno/inverno 2020 mia madre ha fatto scorta per me e Samy.
In particola la BB cream, la mist e il face primer Essence good stuff.
Nella foto sopra l’unico intruso è il fondotinta Pretty Natural, sempre una novitá di cui vi parlerò prossimamente
Make up Pretty Natural foundation Essence euro 6,99
Oggi vi presento la nuova crema colorata BB
Make up viso BB Essence Hello good stuff euro 4,99
Una crema viso colorata, disponibile in due nuance, Vegan e al 90% naturale. Perché solo al 90% vi chiederete? Io me lo sono domandata subito. Vi allego INCI
INGREDIENTS: AQUA (WATER), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, C13-15 ALKANE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, POLYGLYCERYL-4 DIISOSTEARATE/POLYHYDROXYSTEARATE/SEBACATE, GLYCERIN, SILICA, PROPANEDIOL, TRIETHYLHEXANOIN, KAOLIN, STEARALKONIUM HECTORITE, SODIUM CHLORIDE, CEREUS GRANDIFLORUS (CACTUS) FLOWER EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, HYDROLYZED CAESALPINIA SPINOSA GUM, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, CAESALPINIA SPINOSA GUM, BUTYLENE GLYCOL, PROPYLENE CARBONATE, CAPRYLYL GLYCOL, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, ALUMINA, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, PARFUM (FRAGRANCE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
Come potete leggere, BB, leggermente colorata , è l’equivalente di una crema giorno, che dona idratazione profonda grazie alla presenza di estratto dei fiori di Cactus, Acido ialuronico e glicerina.
Il 10% che risulta non naturale e quindi non di origine vegetale, dipende dalle sostanze utilizzate per la conservazione e la colorazione
La BB cream è reperibile in due nuance , la n.10 light e la n.20 medium.
io ho la n.10 light perhé ho una carnagione molto chiara.
L’ho giá provata e ne sono rimasta entusiasta da subito. Di facile applicazione per la sua texture leggera, da un colore uniforme che si amalgama nel giro di poco con il vostro incarnato.
Ecco il risultato finale.
Lascia la pelle morbidissima e vellutata. Per chi è adatta?
Per chi ama un make up naturale, uniforme, con un effetto nude naturale.
Ovviamente per chi è in cerca di prodotti naturali e non vuole spendere un capitale.
La promuovo? Assolutamente sì.
Nei prossimi giorni vi parlo anche degli altri prodotti.