Truth or Dare Revolution Pro – Recensione


Revolution Pro, un brand di Revolution Makeup, crea cosmesi che hanno una propria bellezza e anche i costi sono un po’ più alti.  —> https://tidd.ly/3mjaHfI
Questo anche perchè, come andrete a vedere, hanno un qualcosa in più.

Oggi mi soffermo su una palette, Truth or Dare.
Ha un costo che si aggira circa sui € 15 per 1,5g di prodotto ed un PAO di 12 mesi.


Ha un pack lussuoso, simil pelle, con al suo interno uno specchio e dieci ombretti che vanno dal matte, foil, metal e shimmer.
Per la maggior sono tonalità calde a parte un paio di ombretti che potrebbero dare uno stacco alla creatività col makeup ma non fermiamoci e andiamo a curiosare gli swatches.

 

Sono pigmentatissimi, texture polverosa per alcuni ed altri burrosi il problema di tutti ( sopratutto per i foils) è che si sgretolano e dalle foto si vede.
Li amo tutti ma ce ne sono un paio che sono i miei preferiti e che li uso sopratutto per il centro  del makeup occhi perchè vanno ad illuminare il makeup senza esagerare.

La durata:
a parte quei ombretti foils e glitterosi che perdono tanto, purtroppo, gli altri non sono male. Naturalmente un buon primer occhi ci vuole sempre.
Una cosa che mi preme sottolineare: per prelevare gli ombretti ho usato il famoso ditozzo, perchè coi pennelli si perde ancora di più la texture.

Per acquistare questo e tanto altro non vi resta che andare qui –> https://tidd.ly/3mjaHfI

Alla prossima
Samantha

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"