Essence High Beauty Concealer review e swatch
Oggi vi parlo del concealer Essence High Beauty.
Fa parte della limited edition uscita in Germania in estate, ed ora disponibile anche in Italia. Della collezione, il prodotto che mi ha colpito di Più è proprio il concealer, disponibile in due gradazioni. Io le ho prese entrambe, assieme alla maschera viso e al mascara.
Tutta la linea Essence, comprese le limited edition, è ora disponibile da
Douglas Italia e in questi giorni del Black Friday trovate una offerta con un 25% di sconto.
Questi concealer con il 30%
Come vi ho anticipato qui sia Essence che Catrice hanno inserito nel loro assortimento permanente una linea CLEAN BEAUTY e VEGAN e a breve vi parleremo di alcuni prodotti in dettaglio.
Tornando al concealer Brightening under eyes della collezione High Beauty Essence, nel caso non lo sapeste, il nome è dovuto al fatto che l’eccipiente attivo della limited edition è il Cannabis oil.
Attualmente lo potete reperire da Douglas Italia in offerta scontato 30%
Trovate in occasione Black friday sconto 20% su tutto assortimento Essence
Essence correttore under eyes qui
Il Cannabis oil, viene estratto dai semi della Cannabis Sativa, e tra le altre proprietá, ha una azione idratante profonda. Difatti la cosmesi in genere da un po’ lo sta riscoprendo e proponendo nel loro range di prodotti.
Ma senza effetto High.
Valida anche la maschera viso gel.
Io sono rimasta davvero entusiasta di questo concealer. Ha una textura leggerissima, facilmente modulabile e non secca o evidenza le pieghe. Costo tra i 3,00 euro e i 3,99
La prima volta che l’ho testato, era agosto, con temperature davvero alte. L’ho applicato nel contorno occhi, semplicemente senza base fondotinta (la evito in estate)
Come vedete la colorazione si combinava perfettamente con la mia carnagione. In questa occasione ho usato la nuance più scura, perché avevo un minimo di abbronzatura.
Eccovi gli swatch con luce diversa:
In questa foto sopra la tonalitá più scura n. 02 Peach beige sotto la più chiara n.01 Rosè beige
adatta per chi ha una carnagione chiara come la mia,
Applicandolo con i polpastrelli ( in genere uso una sponge) il concealer High beauty Essence mi ha donato da subito un effetto wake up ed illuminato il contorno occhi. Ha una coprenza media alta, e come vi ho detto sopra, non secca durante il giorno e persiste fino a sera.
Che posso aggiungere ancora? A parte il fatto che ne sono entusiasta, mi dispiace che Essence non lo abbia inserito nella collezione permanente autunno inverno come hanno fatto invece per il mascara di questa limited.
Qui in fine mi vedete con il trucco ultimato in versione autunnale, per il quale ho utilizzato la colorazione più chiara.
Il rapporto qualitá/prezzo è ottimo, meglio di altri Brand di lusso che ho provato.
Se avete occasione di trovarlo “swatchatelo” e fatene scorta. Io faró altrettanto
Trovate tutto l’assortimento comprese le limited edition da Essence Cosmetics da Douglas Italia