High Beauty Limited edition Essence

 

High Beauty è la nuova limited edition di Essence in arrivo a breve negli stand.

Sfruttando il trend del momento che vede l’utulizzo di oilo di Canapa nei cosmetici, Essence ha pensato bene di creare una linea specifica.

Negli ultimi tempi è stato dimostrato nei laboratori che, l’olio derivato dai semi di canapa, contiene alte proprietá benefiche per la pelle. È altamente idratante ed è anche un ottimo antibatterico, indicato quindi anche per pelli impure.

Questa nuova linea di Essence inoltre, segue le nuove linee standard del Brand: no siliconi, no micro particelle di plastia, parabeni e oli minerali.

Tutta la collezione è Vegan e cruelty free.

Adesso vi presento i prodotti:

WAKING UP FACE MASK

QUESTA MASCHERA in formula gel, promette idratazione immediata. Basta applicarla sul viso deterso e lasciarla in posa 3 minuti per ottenere un effetto WAKE UP immediato.

HYDRATYNG FACE PRIMER

Il primer base trucco che tutte stavo aspettando. A base di olio di canapa e magnolia, lascia la pelle perfettamente vellutata e pronta per il fondotinta. Non comedogena.

 

Balsamo labbra idratante

Non manca un prodotto per la cura delle labbra. Olio di canapa, Vitamina E ed olio di girasoli, con una leggera profumazione di tea verde, garantiscono una super idratazione.

 

Under eyes concealer

 

Presente in due colorazioni, questo concealer per contorno occhi, idrata e colora la zona bassa dell’occhio immediatamente. Formulato per un effetto wake up e illuminante.

Vegan volume mascara

Totalmente vegano, il nuovo mascara della Limied edition High beauty idrata profondamente le ciglia anche grazie alla presenza di cera di girasole. Non contiene allergeni.

 

Perfecting matt powder finish

Cipria trasparente per un effetto matt. Grazie all’olio di Marula e di canapa, idrata a lungo, lasciando un effetto setoso.

 

Mattifying  make up fixing mist

Fresh and fix it! Il nuovo  mattifying fixing spray ha non solo gli effetti di un normale fissatore make up, ma puó essere usato durante il giorno come una mist.

Basta una spruzzata per rinfrescare il make up, grazie all’olio di canapa . e ad complex EVERMATTM by Sederma. Agitare bene prima dell’uso e spruzzarlo da una distanza di 20 cm. l’effetto matt è assicurato.

Allora che ne dite, vi intriga la collezione?

Io ho giá messo tutto in wishlist.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"