Night in Plum Lipstick Givenchy – Review

L’animo rock come il mio non poteva che sposare un rossetto con un packaging simile, no? Ecco che Givenchy ha creato dei rossetti con un  finish che spaziano dal più morbido dei velluti a una full immersione di glitter scintillanti, texture morbidissime sulle labbra.

Il brand ha puntato in alto, diciamoci la verità. Con dei new entry nella loro collezione, come questo che vi sto per presentare che fa parte della collezione night noir Night in Plum.
Un viola prugna dai riflessi rosa intenso.


POTRETE ACQUISTARE IL ROSSETTO QUI DA SEPHORA –> http://tidd.ly/6624aff6

Come ho detto prima il pack è decisamente rock con l’esterno in simil pelle, decorazioni color argento e non poteva mancare di certo un paio di borchie.

La texture:  fondente e cremosa, questo grazie anche all’ arricchimento di ingredienti idratanti e lenitivi come l’acido ialuronico e l’acmella oloracea.
Facile da applicare grazie allo stick sagomato che quindi va a seguire i contorni labbra. Una scorrevolezza unica.

L’unica cosa che ho notato, è che la lunga durata come il brand dichiara, non c’è. Ossia, non resiste a nessun stress ed inoltre mi sono accorta che dopo aver parlato molto , il rossetto “cola” nei lati delle labbra ( ed  è una cosa che odio odio odio ).
Credo che questo sia dovuto alla texture troppo soft, teme molto il calore.

 

Il costo?
€ 35,50  per 3,4g di prodotto.
Disponibili moltissime tonalità, non vi resta che trovare quella che più vi piace!

POTRETE ACQUISTARE IL ROSSETTO QUI DA SEPHORA –> http://tidd.ly/6624aff6

Alla prossima
Samantha

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"