Doucce Eyeliner Pen – Recensione
In tante mi domandate cosa uso per fare la riga dell’eyeliner perfetto nei miei makeup.
Premetto che uso sempre e solamente eyeliner in penna, mai col pennello perchè creo più sbavature mentre con la penna riesco ad avere un’impugnatura maggiore e sopratutto la punta è più stabile.
Uno dei miei preferiti che sto usando ultimamente è questo della DOUCCE, era presente nel calendario natalizio di LOOKFANTASTIC —> http://tidd.ly/697bbb7f
E’ longlasting, super pigmentata e sopratutto ha la punta in feltro FERMA ma morbida. Questo mi aiuta moltissimo nel fare la riga dritta e poterla colorare senza problemi. ATTENZIONE NO WATERPROOF questo vuol dire che, se soffrite come me di lacrimazione sopratutto in inverno, purtroppo vi ritroverete l’eyeliner leggermente sbavato.
INCI:
Water (Aqua), Gylcerin, Butylene Glycol, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Black 2 (Ci 77266), Pvp, Pleth-20, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Dehydroacetic Acid, Ammonium Hydroxide.
Dello stesso brand, Lookfantastic vende un eyeliner matita ricco e cremoso, io lo userei sopratutto nell’interno occhio e per le sfumature. Inoltre è un waterproof. —> http://tidd.ly/46963cea
Un altro prodotto che non scherza è l’eyeliner Bold Control Graphic Marker
Ha una formula ad alta pigmentazione di un nero intenso dal tratto scorrevole che non tira e non sbava. Caratterizzato da una punta di precisione in feltro, il pennarello è perfetto per creare righe decise dall’effetto audace con un’applicazione uniforme a prova di errori. Regala un finish professionale che esalta e definisce lo sguardo.
Questo è la versione più “cicciottosa” di quello che sto usando io.
—> http://tidd.ly/102f013
E voi che tipo di Eyeliner usate?
Alla prossima
Samantha