PIXI From Head to Toe Glow-y Powder – review


Altro giro, altra corsa con Pixi!
Questa volta si parla di illuminanti e per chi come me è una fan di questi prodotti, non può di certo perdersi questo articolo.

Vi parlo di Pixi from Head to Toe Glow-y Powder
Un’altra collaborazione di Pixi con la YT Headtotoe. Cosa propongono? Illuminanti.
Ne troveremo di due tonalità, quello di cui vi parlerò oggi è Wednesdays, un bel metal pink che va usato con parsimonia in quanto è davvero pigmentato ed è un attimo ritrovarsi con due zigomi extra evidenziati.
Ecco che allora mi sorge un dubbio: non è solo un illuminante a questo punto.. ma anche un blush? Perchè effettivamente può essere così.

POTETE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO DA LOOKFANTASTIC —> http://tidd.ly/e499ea1c

Packaging grazioso, rotondo, con coperchio trasparente e incisione laminato color oro bronzo. Contiene circa 9g di prodotto per un costo di quasi € 17.

Già, non è che sia tra i più economici, condivido il vostro stesso pensiero.

Contiene pigmenti multidimensionali, quindi oltre a regalare colore regala luminosità non indifferente. Sicuramente non si potrà usare nei punti clou ( tipo sopra e sotto l’arcata sopraccigliare,  ponte del naso e sull’arco di cupido). Praticamente nell’angolo interno occhio e zigomi.

Quindi ricapitolando: pigmentazione top ( un po’ troppo magari per chi ha la pelle molto chiara), texture setosa, modulabile e tenuta extra sopratutto per chi ha la pelle porosa come la mia.

INCI

Mica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Phenoxyethanol, Sorbitan Isostearate, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, CI 77491, CI 77492 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

POTETE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO DA LOOKFANTASTIC —> http://tidd.ly/e499ea1c

Vi ricordo che PIXI è Cruelty Free e Vegan

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG 
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"