[Recensione] Charlotte Tilbury Matte Revolution Lipstick – Pillow Talk

Review Charlotte Tilbury Pillow Talk.

Charlotte Tilbury Matte Revolution Lipstick – Pillow Talk euro 29,00 circa

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare di un rossetto iconico, quello che tutte noi dovremmo avere. Parlo di lui,  Pillow Talk matte di Charlotte Tilbury, della linea Revolution Matte..

È davvero famosissimo e se siete amanti del settore ne avete sicuramente sentito parlare.

Charlotte Tilbury è un brand luxury che racchiude la maggior parte dei suoi prodotti in un pack rose gold che è la fine del mondo!

Ve ne abbiamo parlato qui e qui

Questo è il rossetto ideale da tirare fuori dalla borsetta e riapplicare perché farete senza dubbio un figurone.

Passiamo ora a parlare delle caratteristiche tecniche. Si tratta di un nude rosato medio/chiaro che su di me è il perfetto my lips but better.

Sta bene per i trucchi naturali perché da un’aria curata al viso senza essere troppo ed è ideale per gli smokey eyes perché bilancia anche i trucchi più strong.

Io lo utilizzo anche senza matita perché grazia alla forma dello stick che finisce quadrato permette di delineare bene i bordi delle labbra. Non è comodissimo per l’arco di cupido ma con un po’ di attenzione si riesce ad ottenere un buon risultato.

Nonostante il nome della linea di cui fa parte io trovo che la texture di questo rossetto sia abbastanza cremosa. Sulle labbra ha un finish matte ma mai effetto velluto perché anche con il passare delle ore resta morbido senza seccare le labbra.

Su di me ha una durata media. Va via in modo omogeneo perché sbiadisce, ma purtroppo non mi resiste ai pasti. Devo dire che questa cosa non mi urta più di tanto perché non essendo un colore scuro non fa un brutto effetto e lo si riapplica in 2 minuti in modo molto facile. Quindi a me è piaciuto.

Spero che li mie foto gli abbiano reso giustizia perché è davvero un gioiellino questo rossetto che non può mancare nella makeup collection di una beauty addicted.

Il rossetto è diventato talmente famoso che il brand ha fatto una collezione ad esso dedicata ossia una palette occhi e un blush con il medesimo nome. Non vi nego che sono davvero molto tentata all’ acquisto e penso che prima o poi cederò! Voi li avete provati?? Cosa ne pensate?

I prodotti Charlotte Tilbury sono in vendita nel sito ufficiale Charlotte Tilbury.Uk

o su Cult Beauty Uk

Spero di esservi stata utile o per chi non lo conosceva, di  avergli fatto scoprire un prodotto davvero must have… se vi va mi potete raggiungere e seguire anche sul mio profilo Instagram — > @nadi_motti

Buone feste!

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"