Dior Addict n. 538 Lacquer Plump

Dior addict n. 538 Laquer Plump

Ciao!! Oggi vi voglio parlare di un prodotto luxury. Il Dior Addict Lacquer Plump nella colorazione 538 “Dior Glitz”

un bel corallo acceso con micro glitter oro e ha un costo di 34,50€.

In questi giorni è in super offerta a euro 23,90 da Sephora

È disponibile in varie colorazioni e ve ne avevamo parlato qui ,anche se non tutte le nuance hanno gli stessi risultati di quello in mio possesso.

Infatti il n.107 e il n.456  precedente testate e delle quali non eravamo rimaste soddisfatte, credo non siano più reperibili.

Diverso il discorso per me e il Dior Addict Lip plump n.538

Le feste sono ormai vicine ed è il momento giusto per trovare il regalo perfetto per un’amica, una mamma  perché no un bel auto regalo (che secondo me sono sempre i migliori XD)!

Oggi vi voglio parlare di questo prodotto per le labbra che è davvero innovativo perché viene descritto come “inchiostro per labbra rimpolpante effetto lacca” il tutto racchiuso nel bellissimo pack di Dior.

Dior Glitz euro 34,90

A mio parere I Dior addict Laquer plump sono un mix di varie tipologie perché sono simile a un gloss, ma rilasciano al contempo un bel colore intenso sulle labbra..

Ha un effetto abbastanza coprente sulle labbra, ma non al 100% come un rossetto liquido. E soprattutto, quando tende ad andare via o si assorbe il lucido, le labbra restano tinte per tantissime ore.

Applicarlo è davvero semplicissimo. L’applicatore è una coccola da usare e definisce bene anche i bordi.

Lascia sulle labbra un bell’effetto laccato e la coprenza del colore è quasi totale. Con il passare delle ore tende ad asciugarsi o comunque il lucido va via, lasciando le labbra stra morbide e come vi dicevo poco fa sono tinte e restano cosi belle colorate per ore. Ovviamente se mangiate o bevete lascia lo stampo, ma ci tengo a sottolineare che anche usato da solo non sbava per niente.

Dior addict n, 538 laquer plump

Mi piace molto soprattutto per ravvivare i look più semplici perché dona subito un tocco di colore, senza essere eccessivo. Ovviamente se non amate i glitterini questo non è il colore che fa per voi perché ne contiene molti, ma ho visto che ci sono tantissimi colori che il colore non ha perlescenze.

Non posso far altro che consigliarvelo. Mi piace questo tipo di prodotto soprattutto quando sto fuori casa tutto il giorno perché è un prodotto che non richiede troppa cura, si riapplica facilmente e lasciando un po’ di tinta mi sento sempre a posto.

Se mi seguite da un po’, qualche tempo fa vi avevo parlato del Lancome Matte Shaker (se vi siete persi la review click qui) e diciamo che si somigliano molto in quanto a leggerezza prodotto perché sono davvero un piacere da tenere sulle labbra, con la differenza che il Lancome è opaco fin da subito mentre il Dior è effetto lacca. Insomma, scegliete quello che più fa per voi!

Se volete raggiungetemi anche sul mio profilo personale su Instagram

Spero di esservi stata utile.

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"