Catrice Crystallized Rose Quartz Eyeshadow Palette review

Ciao milkine! Per la serie “palette che passione” oggi vi recensisco la Crystallized Rose Quartz Eyeshadow Palette di Catrice.

Ha un prezzo di 9,95€ ed è disponibile anche in un’ altra variante dalle tonalità ametista. Questa palette contiene 10 ombretti con diverso finish che gioca tra marroni rosati, rose gold, borgogna e con una punta di colore violacea.

on line by Kosmetik4less

Catrice Rose quartz palette su Kosmetik4less euro 9,95

Il packaging in cartone la rende comoda anche per i viaggi perché non è troppo grande  e comprende anche un pratico specchio che fa sempre comodo per truccarsi anche in velocità.

Per quanto riguarda scrivenza e la durat,  a parer mio dipende un po’ dal finish e dal colore dell’ombretto.  I colori opachi sono mediamente scriventi, ma allo stesso tempo molto sfumabili e setosi anche al tatto.

I satinati sono buoni, non fanno fall out sull’occhio si stendono bene e hanno una texture fine. I metallici spnp in assoluto quelli che mi hanno rapito il cuore! Super luminosi, duochrome e anche se hanno la polvere un po’ più spessa se applicati con il dito sono davvero perfetti.

Per farvi capire meglio: Lovestruck e Passion sono quasi pigmenti pressati bellissimi. Soul matte scriventissimo e sfumabile.

Bello anche Memories. Precious e Endless sono dei bei punti colore che stanno bene anche su tutta palpebra. Trust è l’unico che non mi è piaciuto perché secco e poco scrivente. Tutti quelli che non ho menzionato sono nella norma abbastanza scriventi e facili da usare.

Per quanto riguarda la durata non mi posso lamentare. Utilizzo sempre un primer e mi durano fino al momento dello struccaggio. Per i luminosi, se mettete un base cremosa, sicuramente otterrete un effetto più marcato, ma se amate un look soft sono belli anche da soli.

Insomma, a me questa palette  Catrice crystallized Rose quartz è piaciuta molto. La trovo perfetta per tutti i giorni, ma allo stesso tempo non è la solita palette di marroncini perché c’è qualche tono davvero bello. Se amate questi colori ne vale la pena provarla.

Spero di esservi stata utile… se volete seguitemi anche su Instagram

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"