Prai Ageless Bust Creme – Review

Prai Ageless Bust Creme

 

La struttura della nostra pelle cambia nel tempo.

Cambia per vari fattori tra cui ormonali, peso, gravidanza e per l’età, è un dato di fatto al quale non possiamo sottrarci

Ne so qualcosa, che ho visto le conseguenzedopo aver avuto mio figlio, e dopo aver perso circa 40kg . I tessuti perdono di elasticità, morbidezza , tensione e le famose, famosissime smagliature, compaiono ( quelle non mancano mai.)

Ma la perdita di tonicitá dei tessuti non coinvolge solo viso o braccia, gambe. Del seno ne parliamo?

Io ho avuto modo questa crema della PRAI AGELESS , che potete acquistare da Lookfantastic , Prai Ageless Bust Creme QUI   

PARTICOLARMENTE ADATTA  per essere utilizzato su seno e décolleté.

L’ho provata, sono riuscita a finire il prodotto ed ora è il momento di farvi sapere cosa ne penso..

Partiamo dal punto di vista estetico: bellissimo pack, materiale plastico, 60 ml di prodotto ed un PAO di 12 mesi.
Ha una profumazione gradevole e molto soft, così come la texture. Adorabile, in quanto è molto leggera, per nulal untuosa e si assorbe in pochissimi istanti.

E’ presente  Adipofill’in : un ingrediente anti-invecchiamento che ha mostrato risultati straordinari .
Aiuta in particolare a migliorare l’aspetto della pelle rilassata ed è in grado di ripristinare la perdita di volume della pelle che ha subito l’invecchiamento strutturale.

Idratanti multipli, emollienti e balsami per la pelle aiutanoad ammorbidire la pelle.

Questo è l’ INCI per chi lo cercasse Water (Aqua/Eau), Propylene Glycol, Cyclopentasiloxane, Cetyl Alcohol, Glycerin, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Petrolatum, Ornithine, Phospholipids, Glycolipids, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Dimethicone, Carbomer, Potassium Cetyl Phosphate, Propanediol, Zingiber Cassumunar Root Oil, Xanthan Gum, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Amyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, Fragrance (Parfum), Red 4 (Ci 14700)

L’ho usata quotidianamente dopo la doccia con vari massaggi circolari e c’è da dire la crema si fonde  senza lasciare residui, rende la mia pelle meravigliosamente morbida e setosa, molto luminosa e chiara. C’è una bella sensazione di tensione.  Sulle smagliature già presenti non è riuscita a fare molto ma quelle appena nate e diciamo rossicce si sono schiarite tantissimo in pochi giorni, quasi attenuate. E’ sempre una cicatrice ragazze mie, ma se si può migliorare e cercare di aiutare anche la zona seno, collo e company prima che caschi tutto è un ottimo compromesso.
Sicuramente sarà una crema da usare più e più volte durante l’anno.

Vi consiglio di dare un’occhiata all’intera collezione PRAI, se sono validi come questa crema che ho provato, io se fossi in voi ci farei un pensierino! Specialmente in occasione del Black Friday.

PRAI 24K GOLD Wrinkle Repair crema riparatrice anti-rughe (50 ml)
PRAI AGELESS crema collo e décolleté (50 ml)

PRAI AGELESS, SENO E DECOLLETE CREME

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG 
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"