[Recensione] Essence The Blush

Ciao!! Oggi vi voglio parlare di un must have in casa Essence : The blush.

Negli ultimi mesi sono stati inseriti nello stand la linea The Blush tutti completamente matte e sono disponibili in 6 colorazioni, tutte molto naturali e hanno un costo di 2,99€. Io ho la colorazione 10 “Befitting” che è un bel malva opaco che si abbina facilmente con qualsiasi tipo di trucco soprattutto in questa stagione fredda.

Se devo essere sincera non mi è chiaro se questa è una nuova linea e quindi con una nuova formula o se i loro blush sono stati vestiti da un nuovo packaging per rinnovare un po’ l’immagine del brand. Fatto sta che per il prezzo che ha non potevo non provarlo per togliermi ogni tipo di dubbio.

il pack è compatto, trasparente e vi permette di vedere all’interno la colorazione che state cercando. Già da primo utilizzo vi posso dire che anche questa volta Essence non mi ha delusa.

Setoso al tatto, con il pennello non è polveroso, sfumabile, modulabile perché ha la giusta pigmentazione per non fare macchia e venir stratificato per ottenere l’effetto desiderato. Non posso chiedere di meglio.

Mi dura perfettamente 8 ore e anche a fine giornata non è svanito, ma al massimo sbiadisce leggermente. Lo amo esattamente come i fratellini delle vecchie linee. Non vi nego che sono i blush che pesco sempre soprattutto per tutti i giorni perché sono talmente facili da usare che è impossibile sbagliare anche se si va di fretta.

E voi li avete provati? Cosa ne pensate?? Anzi questa volta vi chiedo io un consiglio…

qual è il vostro must have di Essence?

Se volete mi trovate anche su Instagram

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"