[Recensione] Makeup Revolution Conceal and Hydrate (confronto Conceal and Define)

Makeup revolution conceal and Hydrate. Ciao ragazze! Eccomi tornata con una super review.

 

Chi mi conosce lo sa, le mie occhiaie mi accompagnano da sempre e da quando mi sono appassionata al makeup cerco sempre di coprirle al meglio perché le odio.

 

E se vi dicessi che ho trovato un correttore top, a un prezzo davvero piccolo?

Mi riferisco al Conceal & Hydrate di Makeup Revolution che per il momento è solo disponibile nella super size a 7,99€. In questi giorni trovate tra l’altro un sacco di offerte pre Black Friday.

Io l’ho acquistato su Revolution Beauty, nella colorazione C3 perché tempo fa avevo provato il Conceal & Define sempre di Makeup Revolution (ve ne ho parlato >qui ) e la colorazione su di me andava bene per la maggior parte dell’anno; inoltre la coprenza mi soddisfava perché non avevo bisogno di utilizzare il correttore di contrasto sotto e aveva anche una buona durata.

Conceal and Hydrate Make up Revolution euro 7,99.

Appena è uscita questa nuova variante mi ha incuriosita molto e l’ho acquistata.

L’applicatore gigante ricorda il suo fratellino, ed è comodo e morbido. La resa durante l’arco della giornata è davvero fantastica. Con una sola passata e anche ben sfumato copre perfettamente le mie occhiaie viola, ma l’effetto resta naturale e radioso.

È proprio quest’ultima caratteristica che mi ha fatto innamorare di lui perché se il Conceal & Define tendeva a seccare leggermente la zona dopo qualche ora, ma comunque nulla di eccessivo. Questo nuovo Conceal & Hydrate resta perfetto, anzi a mio parere ha anche un effetto lifting che mi piace davvero tanto!

Vi dico solo che tra la miriade di correttori che ho, anche high end, vado a scegliere lui anche nelle occasioni importanti o quando voglio un trucco perfetto da mattina a sera.

Volevo un attimo soffermarmi sulla colorazione. Come potete vedere (versione nuova sopra e vecchio sotto) una volta asciugato il C3 del Conceal & Hydrate ha un sottotono più caldo rispetto al C3 del Conceal & Define. Questo mi permette di contrastare ancora meglio il grigiore e me lo fa apprezzare ancora di più.

Quindi se avete la prima versione e volete provare questo nuovo, state attente perché le colorazioni non coincidono perfettamente.

Della linea Hydrate è uscito anche il fondotinta, non credo che lo proverò perché ho pelle mista e ho paura risulti troppo pesante; mentre mi trovo benissimo con il Conceal & Define Foundation perché non mi fa lucidare nemmeno dopo 8h. Insomma, con il mix delle 2 linee ho la mia base viso low cost perfetta!

Spero di esservi stata utile, seguitemi anche su Instagram.

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"