Revolution Pro New Neutral Satin Matte Lipstick – Thirst

Oggi vi voglio parlare di uno dei chiacchierati Revolution Pro New Neutral Satin Matte Lipstick,.

 

Io ho acquistato la tonalità Thirst che è un bel violaceo intenso.

Sono disponibili in 6 colorazioni dai nude, a bordeaux a un bel rosso acceso e costano soltanto 5,99€. Il pack è molto carino in plastica dorata con stampa animalier che a mio parere lo rende anche elegante.

Rvolution pro satin matte by Revolution Beauty euro 5,99

La particolarità di questi rossetti Revolution pro new neutral è la texture: hanno unito la cremosità di un rossetto a un finish ultra matte, ma che resta confortevole sulle labbra anche se lo indossiamo tutto il giorno e promettono di durare tutto il giorno.

 



Vi anticipo che me ne sono innamorata fin dal primo utilizzo. Nonostante il colore scuro è scrivente e coprente già dalla prima passata. L’applicazione è scorrevole e piacevole proprio come quella di un rossetto cremoso, ma il finish sulle labbra è assolutamente a effetto velluto.

Le labbra restano completamente opache, liscie, quasi con un effetto plump e riempitivo. Lo adoro!! Con il passare delle ore non secca le labbra e il colore resta perfetto anche dopo 6/7 ore. Dura in modo egregio anche ai pasti, sbiadendo in modo omogeneo.

Insomma, io me ne sono innamorata di questa formula per effetto e durata sono davvero top! Oltre a Revolution pro new neutral, Makeup Revolution ha fatto uscire da poco in gamma dei rossetti molto simili a affetto quasi cipriato e devo ammettere che sono curiosissima di provare anche quelli.

In questi giorni  per il Black November ,trovate delle offerte e sconti speciali sia sulle collezioni natalizie che su tutto il sito. Ad esempio avrete un ulteriore sconto di 5 euro all’acquisto di prodotti per 40,00, o 10,00 euro all’acquisto di 60,00. qui

 

Di questa collezione con pack animalier ho acquistato anche la famosa palette dupe della Nude di Huda e ve ne parlerò presto… stay tuned

Se volete seguitemi anche su Instagram —> sul mio profilo personale.

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"