All over glitter Sparkle Injection 183 days- review

183 Days è un brand di Trand it up.  È un brand esclusivo a marca DM, la catena di drogherie Tedesca.


Quindi solo reperibile nelle loro filiali. Trend it up é  un Brand che ora potete trovare anche in Italia. Per lo meno, qui a Bologna alcuni prodotti arrivano.. non tutte le collezioni ma meglio di niente.

 

Oggi tocca a questo…
Vi domanderete di certo: ” Ma che diavolo è? ”
Si, è quello che sembra. Una siringa. Senza ago naturalmente. Praticamente una iniezione pura di glitter. Si tratta di un all over, il che significa che lo si può usare su tutto il corpo. E’ un gel glitterato, tranquille!

Effettivamente hanno scelto un pack insolito.. ha un costo di € 2,95 e sono presenti quattro tonalità. Questo è il 030 gold glitter.

Non ha nessuna profumazione. Gel molto leggero con una miriade di glitter color oro.
Si assorbe in pochissimo tempo e lascia una scia glitterosa dietro di sè… e qui arriva il bello!
Con una grande fatica a toglierli…

Io l’ho provato principalmente sulla pelle zona zigomi e décolleté e fa la sua figura.. praticamente sarete una palla da disco anni ’80…
Sulle labbra, l’ho preferito maggiormente sopra ad una base per rendere vivo un rosetto matte e devo dire che il risultato non mi è dispiaciuto. Non mi è piaciuto metterlo sulle labbra nude, ecco.. quello no.

Tutto sommato però non è male.. anche da mettere nella zona occhi ( facendo attenzione come sempre). L’ideale? Diciamo con una pelle abbronzata.
Ah, si lava via con un po’ d’acqua quindi non è waterproof.

E voi amate i glitter?
Amate sbrilluccicare?

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG 
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"