Essence per Pac Man – Baked Highlighter e Makeup Brush

Oggi torno parlandovi di una delle ultime limited in casa Essence: Essence per Pac Man.

La collezione è dedicata al famoso gioco; anche i packaging riprendono proprio questo stile e sono molto carini, a mio parere!

 

Nella collezione Essence per Pac man, troviamo una palette occhi dai toni neutri/caldi, una palette viso, un lip balm che cambia colore in base al ph, una maschera viso, 2 illuminanti cotti e un pennello viso multiuso.

Io ho l’illuminante 02 “Ready!” con un prezzo di 4,89€ e il pennello per il viso che costa 4,19€.

L’illuminante è il prodotto che mi ha colpita fin da subito, sarà che adoro gli Highlighter cotti, perché senza dubbio sono molto più luminosi rispetto a quelli normali.  Questa colorazione poi la trovo perfetta per la mia carnagione chiara.

È un avorio rosato davvero bello, che non fa macchia nemmeno se visto da davanti e dona quella giusta luminosità che rende il viso sano.

È assolutamente modulabile perché si può ottenere un effetto più soft, ma anche bello strong se lo stratificate o se inumidite il pennello con un setting spray. Si sfuma davvero molto facilmente, e sul viso ha un’ottima durata assolutamente paragonabile a brand più costosi. L’unica pecca è un po’ polveroso, ma nulla di eccessivo o fastidioso. Mi sento assolutamente di consigliarvelo!

Bellissimo anche il pennello della collezione! Ha la giusta grandezza per poterlo utilizzare per diverse funzioni. Se volete applicare la cipria in modo preciso, mi piace utilizzarlo per il bronzer, ma anche per il blush soprattutto se amate un effetto molto diffuso e naturale. Ottimo! Morbido, non perde setole e il manico soft touch lo rende anche maneggevole. Non fatevelo scappare!

E voi avete acquistato qualcosa di questa limited edition ? io devo ammetterlo, ogni volta la mia vena da collezionista ha il sopravvento XD ma anche la qualità mi ha soddisfatta a pieno.

Spero di esservi stata utile, se vi va seguitemi anche su Instagram cosi restiamo in contatto.

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"