Calendario Avvento Lookfantastic 2019-spoiler

LOOKFANTASTIC CALENDARIO AVVENTO 2019 E SPOILER ALERT

Ed ecco arrivato uno dei periodi dell’anno che amo di più. Quello che prelude al Natale. Perché l’attesa a volte sa essere dolce e ti prepara all’evento.

Se a questo si aggiunge la scelta del Calendario dell’Avvento e conseguente arrivo, allora tutto è ancora più intenso.

Il problema è: come arrivare al 1 dicembre senza cadere in tentazione? Come non curiosare dentro quei meravigliosi cassettini che urlano…APRIMIIIII !

Conoscete la sensazione e la tentazione? Mia madre di sicuro. È una stalker dipendente da spoiler, siano essi per le serie Tv, che beauty box etc.

Premesso questo vi presento il calendario dell’Avvento di Lookfantastic 2019 in vendita qui, e che per il terzo anno consecutivo arriva tra le mie mani.

Calendario Avvento Lookfantastic euro 89,00 qui

Foto credit @lookfantastic.it

Alcune di voi ci hanno giá chiesto: merita? Vale la pena spendere 89,00 euro per un calendario?

Personalmente devo dire che è il mio preferito in assoluto, ma resta sempre una scelta soggettiva.

Posso elencarvi i motivi per cui è il primo nella mia lista. Come sono solita ripetere, grazie alle #lfbeautybox di Lookfantatstic Italia ho scoperto dei Brand di Lusso ai quali non mi sarei mai avvicinata. Ora quei prodotti, a pieno diritto, fanno parte della mia Beauty routine da anni.

Parlo di Omorovicza e la sua Queen of Hungary Mist ad esempio, o Oskia, il brand bio che mi ha fatto innamorare della sua Mask Rinassence agli acidi della frutta.

E poi Dr.Lancer, con il suo impareggiabile Metode Polish, o Laszlo e il suo sapone nero detergente per viso. E poi ancora Make up quale Illamasque, Morphe e tanto altro ancora.

Pemesso questo vi racconto qualche cosa sul Calendario Avvento Lookfantastic 2019.

Come avevo anticipato, il costo del Calendario è di 89,00 euro, per un valore effettivo di oltre 450 euro ( uno dei più ricchi nel mercato)

È previsto poi uno sconto di 15 euro  per chi è abbonato alla loro Beauty box. Ve ne ho parlato qui a proposito della loro Box di ottobre.

Packaging blu e oro quest’anno, e 25 cassettini a scomparsa come per i precedenti. Le sorprese in esso contenute vanno dal make up, al beauty, viso corpo e cappelli, in parte nella versione mini size, ma per la maggiore full size.

Per quanto riguarda il make up, quest’anno si sono tenuti sui toni del nude, i miei favoriti. Tutto quello che serve per creare un make up completo per il vostro Natale, sará ad aspettarvi all’interno delle 25 caselle. In quali? Sorpresa.

I brand sono varii, alcuni saranno per voi un lieto ritorno, altri vi sorprenderanno piacevolmente.

A questo proposito vi anticipo alcuni spoiler, perciò continuate a leggere e visualizzare foto solo se vi interessa, altrimenti fermatevi qui.

Anche quest’anno Omorovicza, Oskia, Rituals, non mancheranno, ma…rullo di tamburi…eccovi alcune chicche.

SPOILER

PALETTE MORPHE

Palette di nove ombretti di Morphe. Tonalitá nude per creare un perfetto smokey eyes da sfoggiare durante le festivitá.

 

ROSSETTO LIQUIDO MELLOW COSMETICS IN TEHERAN

Un caldo nude per questo rossetto liquido di Mellow cosmetics nella colorazione Teheran, la mia preferita. Infatti lo avevo giá acquistato due anni fa appena uscito su Lookfantastic.

GEL DOCCIA MOLTON BROWN

IL brand inglese di lusso per eccellenza per quanto riguarda gel doccia, creme e saponi. Profumazioni speziate e orientali li caraterizzano. Qui nella versione Pink pepper.

Allora che ne dite. Vi piace quello che avete visto fino ad ora? Nei  prossimi giorni vi aggiorneró con qualche altro spoiler.

Vi ricordo che potete acquistare il calendario dell’avvento a 89,00 euro su Lookfantastic.it qui.

Non rischiate di rimanere senza

 

 

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"