Dear Dahlia make up coreano e bio in Italia
Dear Dahlia make up è un brand Bio , K -Beauty ed è distribuito ora anche in Italia. Ho attirato la vostra curiositá?
Io sinceramente, avevo giá ceduto alla tentazione davanti a questa foto. Packaging marble e toni sul rosa, hanno catturato tutta la mia attenzione.
DEAR DAHLIA KORENA BEAUTY BIO QUI
Questa foto di seguito mi ha dato la batosta finale.
Il nuovo trend, il PACKAGING PIÙ INSTAGRAMMATO DEL MOMENTO, è proprio questo: Dear Dahlia, nelle edizioni Paradise e Blooming.
Come vi dicevo, Dear Dahlia con tutto il suo catalogo, è disponibile anche per noi in Europa dal primo ottobre.
Per l’Italia è distribuito da Yesstyle.cö.uk qui e in questi giorni, fino al 20 ottobre li trovate in offerta lancio sconto 40%
Aggiornamento Aprile 2021
La linea Dear Dalia è ora disponibile su Lookfantastic Dear dahlia su Lookfantastic qui
Il nome e la fonte di ispirazione di questo Brand deriva dal fiore Dalia appunto, da sempre riconosciuto come la Regina dei giardini in onore di Giuseppina Buonaparte.
Proprio da questo fiore, vengono estratti gli oli, che svolgono un azione altamente antiossidanti, e utilizzati nella la produzione dei loro prodotti
Se al lato estetico aggiungiamo ,come ho anticipato all’inizio , che é un brand biologico, K-beauty , vegano e non testato sugli animali, a mio avviso merita un dieci e lode.
Le collezione di cui vi parlo oggi son la Paradise e la Blooming edition di Dear Dahlia.
Il packaging si presenta in due tonalitá marmorizzate: bianco con rifiniture oro per Paradise, o rosa con bordature rosa glod per Blooming.
Sono composte nell’insieme da:
5 diverse formulazioni di rossetti.
Paradise lipstick intense satin Dear DahliaDear Dahlia lipstick da Lookfantastic qui
Foto crediti fromSandyxo
Proposto in 8 diverse tonalitá, è molto apprezzato non solo per il packaging, ma anche per la sua alta pigmentazione e la testura soffice. Arricchito di oli floreali, e burro di origine organica certificata, non contiene parabeni, sulfati, nano particelle o profumi sintetici. Inoltre è vegan e cruelty free.
Paradise moisture veil lip glaze
Paradise velvet mousse Dear Dahlia in 5 colorazioni
Paradise tint lip balm rivelatore di colore blooming edition
credit @deardahliaofficial
Una essenza trattamento labbra
Questo siero ha piú funzioni. Puó essere usato come trattamento idratante labbra, come base primer, come top coat labbra e rinforzante idratante unghie e cuticole. Non è fantastico?
DEAR DAHLIA – Lip Treatment Essence Blooming Edition qui
Ma dear dahlia make up non é solo prodotti labbra.
Nelle due collezioni Blooming e Paradise, ci sono anche le palette blush duo ad esempio, composte da una parte cremosa ed una in polvere leggermente shimmer. Disponibile in due colorazioni
Trovate tutti i dettagli qui
Non manca alla lista concealer, cushion fondation e palette occhi.
Tutti i prodotti del Brand vi ricordo che sono certificati Bio, vegan, non contengono silicone, fosfati, profumi sintetici, formaldeide, petrolato, etc.
Se desiderate potete vedere in dettaglio tutto il loro catalogo su Yesstyle.co.uk qui, un sito inglese che distribuisce tutto in stile coreano, dal beauty all’abbigliamento. Vi ricordo che fino al 20 ottobre lo troverete in offerta lancio sconto 40%.
Attualmente Yesstyle è l’unico distributore autorizzato per l’Italia. In alternativa lo trovate sul loro sito ufficiale. Dear Dahlia.com
E con questo vi saluto e vado a fare il mio ordine.
Ci vediamo presto con la mia recensione in merito ai miei acquisti