[Preview] Mac x Pony Park

Credits by @maccosmetics

Ciao ragazze! il mondo del makeup sforna sempre un sacco di novità, e da appassionata del brand non potevo non parlarvi della nuova limited edition di Mac x Pony Park.

 

Credits by @maccosmetics

La collezione è nata in collaborazione con la famosa makeup artist coreana Pony Park che è diventata celebre per i suoi look luminosi e innovativi. Questa limited edition la rispecchia a pieno ed è incentrata sul fascino misterioso dei tarocchi e i packging sono impreziositi con dettagli dorati a tema.

Il lancio previsto é per il Primo Ottobre.

Potrete acquistare questa nuova limited edition  direttamente sul sito Ufficiale di Mac cosmetics italia , o in alternativa  su  Lookfantastic.it dove in genere i prezzi sono inferiori, anche del 15%

In collezione sono presenti diversi prodotti, vediamoli insieme…

Credits by @trendmood1

tra i prodotti più attesi ci sono senza dubbio i nuovi Lip Mousse che come dice il nome sono rossetti con una texture innovativa in mousse: promettono di unire l’effetto velluto a labbra dal colore pieno e confortevole. Tanti colori tra cui scegliere.

Credits by @trendmood1

un altro pezzo che non deve mancare nella nostra makeup collection è la palette occhi. 8 ombretti di tonalità nude perfette per ogni occasione con finish matte e shimmer. Packaging a dir poco stupendo.

Credits by @maccosmeticstaiwan

In collezione non potevano certo mancare gli illuminanti. La trama sulla cialda è stupenda ed è diversa a seconda del colore: un lavanda e un oro chiaro. Entrambi hanno la texture Extra Dimension, che tra l’altro è anche la mia preferita perchè assicura una luce pazzesca con una polvere ultra sottile.

Se siete amanti dei trucchi super glow non fatevi scappare la versione limited edition del Prep+Prime Fix+ con all’interno particelle luminose per fissare il trucco e ravvivarlo durante l’arco della giornata.

Credits by @trendmood1

Per un makeup look completo Mac ha pensato davvero a tutto.

un gloss che si abbina davvero a tutto…

Credits by @beautydea

pennelli sia viso e occhi con manico in tema con la collezione…

e infine, ma non per importanza, un bel paio di ciglia finte.

Credits by @beautydea

Che dire… a me brillano gli occhi dopo aver visto tutto. La mia wishlist è già pronta per non farmi trovare impreparata il giorno dell’uscita. Sarà disponibile su Lookfantastic.it.

Spero di esservi stata utile

Mi trovate anche su IG come nadi_motti

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"