Pixy By Petra – Skincare and Makeup
Ben tornate girls!
Vi voglio parlare di Pixi nasce da una boutique londinese situata a Soho e diventa presto un famoso brand di prodotti skincare e make-up naturali. Petra Strand è la creatrice di questi prodotti rinvigorenti e innovativi, la cui missione è quella di risvegliare la bellezza naturale nel corpo femminile.
Il brand lo potete acquistare da Lookfantastic qui —> http://tidd.ly/b4932f38
Ho potuto provare un paio di prodotti sia per la skincare che per il makeup.
Il Glow Tonic di PIXI è un tonico esfoliante, che aiuta a rassodare e compattare la pelle da normale, a secca, a opaca, e che invecchia. Il tonico ossigenante rimuove le cellule morte della pelle, lasciando la pelle sana e luminosa. Con glicolico 5%, il fluido idrata la pelle, mentre l’aloe vera e il ginseng aiutano a lenirla durante l’applicazione. Otterrete una carnagione più luminosa.
Profumazione estremamente piacevole. Boccetta da 250ml.
Basterà usarlo con un dischetto di cotone, dopo aver tolto il makeup ( mi raccomando), basterà massaggiare la pelle con questo tonico. Infatti il dischetto si impregnerà di impurità e sporco.
Io la uso sia mattina che sera e devo dire che la pelle è decisamente molto più luminosa.
Non contiene alcol ed è adatta a tutti i tipi di pelle.
La troverete qui —> http://tidd.ly/7cb55e8e
Inci: Water/Aqua/Eau, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycolic Acid, Butylene Glycol, Glycerin, Sodium Hydroxide, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract, Aesculus Hippocastanum (Horse Chestnut) Seed Extract, Hexylene Glycol, Fructose, Glucose, Sucrose, Urea, Dextrin, Alanine, Glutamic Acid, Aspartic Acid, Hexyl Nicotinate, Panax Ginseng Root Extract, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Biotin, Panthenol, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Fragrance (Parfum), Caramel, Red 4 (CI 14700).
Regala ai tuoi zigomi un colorito caldo grazie a PIXI GLOW Cake Blush nei toni nude del dorato. Con tre sfumature di rosa. Si fonde dolcemente sulla pelle. La sua formula è arricchita con ceramidi per rafforzare la barriera di idratazione, peptidi per rimpolpare e definire l’ovale del viso ed estratto di vinaccioli per migliorare l’elasticità, donando una pelle sana e giovane.
Texture leggera, leggermente polverosa. La durata, sulla mia pelle però non è il top.
Ho una pelle tendente grassa quindi va ad assorbire molto. Perfetto però come blush e come illuminante.
Per chi la volesse acquistare, da Lookfantastic qui –> http://tidd.ly/1a3620fe
Pixi Liquid Fairy Lights
A prima vista pensavo fossero rossetti… anche perchè sono davvero belli!
Si trattano invece di ombretti. Ombretti super sbrilluccicosi. Adorabili.
Li potete acquistare qui http://tidd.ly/b559891d
Contengono 5g di prodotto.
Ombretti a lunga durata, si possono utilizzare soli o come topper.
Sono molto cremosi ma si asciugano in poco tempo e lasciano una scia ( oltre che di colore) sbrilluccicosa come io adoro.
Preferisco utilizzare il ditozzo per stendere il prodotto, anche perchè l’applicatore non mi è di molto aiuto, ma poco male.
Io li uso maggiormente come topper sui makeup occhi già creati per dare quel tocco sia di colore in più che “sbrilluccicosità”.
Infatti, come si può vedere dalle foto, si vedono.. eccome se si vedono!!!
Una bomba!
Quasi quasi li proverò anche sulle labbra ma in modo più leggero.
Chissà che risultato salterà fuori!
Alla prossima
Samantha