[Recensione] Catrice Generation Matt Confortable Liquid Lipstick

Catrice Generation Matt Confortable Liquid Lipstick

Ciao!!  Oggi vi voglio parlare di una mia piacevole  in ambito makeup. Per chi come me è alla ricerca di un rossetto a lunga tenuta, con una texture leggera e non secchi le labbra, eccovi la risposta.

I Generation Matt Confortable Liquid Lipstick di Catrice sono la nostra salvezza!

Ora ve ne parlo nel dettaglio.  Hanno un prezzo di 4,59€, sono disponibili in 10 tonalità nude e io ne posseggo 2: 010 “Nudetown Express”, un bel nude marroncino e 080 “Pillow Fight” un rosato medio. Il profumo è davvero molto piacevole e dolce.

L’applicatore piatto su entrambi i lati stende il colore in modo omogeneo e preleva la giusta quantità di prodotto.

Come vi dicevo già in passato io non amo follemente i rossetti liquidi perché ok la lunga tenuta, ma a mio parere avere un rossetto troppo secco oltre essere scomodo se raggrinzisce le labbra non è nemmeno bello da vedere. Immginatevi con il caldo sarebbe impossibili indossarli! Questi nuovi rossetti liquidi di Catrice invece corrono in nostro soccorso e hanno tutto quello che potremmo desiderare da un rossetto liquido.

Si stendono bene già dalla prima passata e con il passare delle ore restano confortevoli perché il colore non si asciuga mai del tutto, potrei dirvi che è no transfer all’ 80%. Le labbra hanno un bellissimo aspetto quasi come rimpolpate proprio perché non sono per niente secchi.

Su di me durano perfetti circa 5 ore e poi tendono leggermente a sbiadire, ma non fanno strato ed è per questo che anche ritoccarli è molto semplice. Vi mostro sulle labbra lo 080.

Insomma, non posso far altro che stra consigliarveli! Se siete disposte a rinunciare a un po’ di durata per avere le labbra sempre belle morbide e idratate questi sono i vostri rossetti ideali. Spero che con i nuovi riassortimenti magari aggiungano qualche colore in gamma come rossi e fucsia perché non hanno davvero nulla da invidiare a brand high cost.

E voi li avete provati? Cosa ne pensate?

Se volete mi potete seguire anche su Instagram

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"