[Recensione] Makeup Revolution Foil Frenzy Eyeshadow Palette
Makeup Revolution Foil Frenzy Eyeshadow Palette
Ciao ragazze!! Eccomi tornata dalle mie vacanze, un po’ abbronzata e con tante novità di cui vi voglio parlare.
Oggi è la volta della palette Foil Frenzy di Makeup Revolution che bramavo dalla sua uscita .
Finalmente, prima della mia partenza per le vacanze, mi sono decisa , ed eccola qui. Ha un costo di 8,99€ e io l’ho acquistata direttamente dallo shop ufficiale RevolutionBeauty.
Makeup Revolution Foil Frenzy Eyeshadow è una palette con 15 ombretti .
La texture è davvero particolare; il brand la definisce “Cream-Powder”. Infatti al tatto hanno una consistenza morbida, ma sono comunque in polvere; hanno tutti un finish metallico, luminoso e alcuni sono addirittura duochrome.
Per le più affezionate al blog, vi ricorderete sicuramente che verso natale vi avevo parlato della collezione natalizia (vi lascio la review qui, perché i prodotti li potete ancora reperire) in cui vi presentavo la palette di ombretti che aveva nella parte alta cialde più grandi che avevano già questa texture Foil e per il grande successo hanno fatto questa palette con questa texture cosi particolare. Da poco è anche uscita una nuova versione con tonalità calde e ramate, bellissima anche quella.
Palette foil frenzy Make up revolution euro 8,99 qui
Io ho acquistato questa palette per utilizzarla soprattutto come aggiunta alle mie palette per rendere i miei lookpiù luminosi e tridimensionali oppure per utilizzarla per i trucchi veloci con un colore luminoso a tutta palpebra sfumando solo leggermente i bordi.
In vacanza l’ho utilizzata proprio in quest’ultimo modo e mi ha stupita! Riuscivo ad avere facilmente un trucco occhi luminoso e d’effetto utilizzando un solo colore o massimo 2 per creare un po’ di degradee. Questi ombretti danno il meglio di sé con le dita e utilizzati con un primer durano perfettamente senza fare fall-out sul viso.
Io mi sento di consigliarvela perché mi è piaciuta tanto e nella mia makeup collection non avevo una palette di questo tipo però tenete in considerazione che se amate fare sempre la transizione opaca ovviamente non è una palette completa e come potete vedere dagli swatches i colori non performano tutti allo stesso modo perché alcuni sono luminosi e coprenti, altri sono più dei top coat.
Nadia