Novità Revolution Pro

Ciao! Questa settimana partiamo alla grande con tante novità in casa  Revolution Pro makeup.

Foto credit Revolution Beauty

Revolution Pro, la sorellina professionale di Makeup Revolution, ha fatto uscire proprio oggi sul sito di Revolution Beauty,  questa nuova collezione con pezzi davvero molto interessanti.

La collezione è caratterizzata da questo packaging dorato con dettagli animalier, ma stilizzati che lo rendono anche molto elegante a mio parere. Il prodotto principale e senza dubbio la New Neutral Shadow Palette euro11,99.

Come potete vedere ricorda tantissimo la New Nude di Huda Beauty: gli ombretti spaziano tra diverse tonalità di rosa malva, borgogna, champagne e gli ombretti foil con particelle luminose sono praticamente identiche alla famosa palette high cost. Dalle anteprime sembra promettere molto bene e quindi non ci resta che provarla..




In collezione troviamo anche:

New Neutral Satin Matte Lipstick,euro 5,99

6 tonalità di rossetti impreziositi da questo pack gold che dalla descrizione sembrano opachi ma non eccessivamente e quindi adatti anche per l’estate in modo da non secccare troppo le labbra.

Molto bello anche questo kit contouring e highliter che contiene 2 polveri che servono appunto a scolpire e illuminare i tratti del viso. Le cialde hanno questa trama a onde che è molto carina. Inutile dirvi che anche questo prodotto mi attira molto!

Revolution Pro ha deciso di proporre anche questo correttore illuminante che ricorda davvero molto il Touche Eclat di YSL: un correttore in penna con applicatore a pennellino e un pratico tasto sull’estremità che ci permette di dosare perfettamente il prodotto. E’ perfetto per illuminare la zona del contorno occhi, ma restando comunque naturale.

 

Come sappiamo la cipria in estate è assolutamente un must have e possiamo scegliere tra la versione in polvere libera Hydra-Matte

e la versione compatta trasparente che contiene anche un bello specchio e spugnetta per i ritocchi fuori casa.

Credits by @revolutionpro e @makeuprevolution

Queste erano le principali novità del brand, ma vi consiglio di visitare il sito Revolution Beauty per curiosare tra i prodotti che più potrebbero soddisfare le vostre esigenze.

Io corro a fare l’ordine perchè ho puntato già diverse cose interessanti 🙂

Trovate tutte le bnovitá su Revolution Beauty qui

spero di esservi stata utile, mi trovate anche su Instagram sul mio profilo personale

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"