[Recensione] Essence My Beauty Lip Ritual Mosturizing Balm

Essence My Beauty Lip Ritual Mosturizing Balm

Ciao!! Oggi vi parlo di un prodotto che non può mai mancare nel nostro beauty: il lip balm, in particolare del My Beauty Lip Ritual Mosturizing Balm di Essence.

 

Io ho scelto la variante 03 “Mosturizing” con estratto di fiori di ciliegio, ma è disponibile anche nella versione fiori di gingko biloba (non chiedetemi cosa sia XD) e olio di riso. Ha un prezzo di 2,49€.

La linea Lip Ritual è stata inserita in gamma nell’ultimo anno e si occupa di curare le nostre labbra ed è per questo che è divisa in step. Troviamo infatti uno scrub contenuto in un pot, una maschera in patch, un primer che prepara le labbra per il trucco in modo da lasciarle morbide e far durare più a lungo il rossetto.

Per ultimo ma non per importanza, il lip balm che è proprio quello di cui parleremo oggi che a mio parere è un prodotto must have che tutte le donne dovrebbero sempre avere in borsetta, anche se non amano truccarsi, in modo da riapplicarlo più volte nel corso della giornata o perché no per ravvivare un rossetto ormai un po’ rovinato.

Il packaging è molto semplice e lo stick si presenta di un rosa tenue, anche il profumo è molto piacevole perché un mix tra dolce e fiorito. Secondo la mia esperienza il suo dovere lo fa, non è uno dei li pbalm più idratanti che io abbia mai provato e forse non lo userei su labbra particolarmente secche come in inverno, ma le lascia comunque morbide,idratate e leggermente lucide che sembrano rimpolpate.

Mi sento di consigliarvelo perché è un bel prodotto che si utilizza con piacere. Se come me vi piace sempre testare burri labbra nuovi, questo è molto carino e ha un prezzo piccolo.

Fatemi sapere se li avete provati e soprattutto se avete provato lo step 3 il primer che mi ha sempre attirata ma non vorrei fare un acquisto sbagliato..

Se volete seguitemi anche su instagram mi trovate come @nadi_motti

Alla prossima

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"