[Recensione] Makeup Revolution Eye Glisten Liquid Eyeshadow

Makeup Revolution Eye Glisten Liquid Eyeshadow

Ciao ragazze!! Come avrete già capito,  alle novità non riesco proprio a resistere e finisco per acquistare prodotti che una volta testati su di me, mi accorgo che avrei potuto risparmiare quei soldi. Ed è proprio il caso del Eye Glisten di Makeup Revolution. Ha un prezzo di 6,99€ ed è disponibile in 5 varianti colori. Io ho acquistato “Yours Truly” che ha l’ombretto liquido rosa con riflessi oro che è un bellissimo duochrome e dall’altro lato ha dei glitter rosa.

Questo prodotto mi ha attirato fin da subito perché in vista della bella stagione e con i viaggi me lo ero immaginato per un trucco veloce con l’ombretto su tutta la palpebra leggermente sfumato ai bordi, glitter al centro tamponati e il gioco era fatto. E invece…

Dico cosi perché la parte dell’ombretto sarebbe anche carina ma se tentate di sfumarlo (nella parte bassa dello swatches vi mostro proprio questa cosa) svanisce e diventa praticamente trasparente perdendo tutte le cangianze che lo rendeva bellissimo. Se invece tentate di stratificarlo per rendere il colore pieno si secca troppo e si sgretola.

 



La parte glitter sembrava molto bella e soprattutto pratica perché io adoro follemente i glitter, ma spesso finisco per non usarli per pigrizia perché dovrei usare una colla specifica e i glitter in polvere libera durante l’applicazione tendono sempre a svolazzare un po’ ovunque; questi invece è come se avevano la colla incorporata e quindi una volta asciutti sarebbero stati perfetti. Come vi mostro con lo swatches tendono a essere radi e lasciano veramente tanti, troppi, spazi vuoti e quindi anche in questo caso bisognerebbe stratificarli molto.

Come sappiamo gli ombretti liquidi sarebbero perfetti anche come base per gli ombretti in polvere ma purtroppo non mi sento di consigliarvelo nemmeno per questo utilizzo perché nel giro di 4 mesi soprattutto la parte dell’ombretto mi si sta già seccando e diventando grumosa, un vero peccato!

Insomma, a me questo prodotto non è piaciuto. Mi dispiace molto perché poteva essere veramente carino e utile per i trucchi on the go.

Tranne questo caso, in generale a me Makeup Revolution piace molto ed è per questo che vi consiglio comunque di dare un’occhiata al sito ufficiale Revolution Beauty perché sfornano sempre tante novità interessanti.

Come la nuova linea di I Heart Revolution  dedicata al mese di giugno e il Pride day

REVOLUTION X PRIDE

foto credit Revolution Beauty

I HEART REVOLUTION X PRIDE HIGHLIGHTER EURO 5,99 

 

 

Se volete mi trovate anche su Instagram, sul mio profilo personale.

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"