Moda-i miei acquisti estate 2019

 

Oggi vi voglio parlare dei miei acquisti online per questa estate 2019. Il caldo si è fatto aspettare e desiderare ma finalmente é arrivato il momento del cambio degli armadi.

Io avevo giá iniziato ad aprile a ripristinare il mio guardaroba. Finalmente avevo perso qualche chilo in eccesso e volevo togliermi qualche sfizio.

Infatti la gonna in tulle che vedete in foto, era pensata per le giornate calde, ma in attesa la avevo abbinata ad un maglioncino di H&M del quale mi ero innamorata subito.

L’ho presa su Yeststyle.uk, un sito che oltre ad offrire un vasto assortimento di abiti, é specializzato in K beauty, con i migliori brand di make up e cosmesi dalla Corea.


Ve lo stra consiglio

Rerise tulle Midi  skirt  euro 13,45

Per staccare da ” all white”, ho completato l’outfit con delle scarpe rosse in stile Mary Jane e un paio di orecchini multi colour di Shein official.

 

 

 

Orecchini Drop tassel con fili multicolor euro 2,00

Altro acquisto per l’estate, e che adoroooo. Infatti su Shein official sta andando a ruba.

Ditsy floral mini abito maniche a campana euro 24,00

Lo amo e per la fantasia in bianco e nero ( anche se piuche bianco è un panna) e per il taglio molto originale e un po’ fru fru.

La schiena risulta scoperta con un bel fiocco a decoro.

L’ho indossato durante la mia ultima gita a Gardaland, ma ovviamente per le giostre mi sono dovuta cambiare.

Io l’ho abbinato a delle pratiche All star nere, ma credo sia adattissimo anche con dei sandali.

Anche in questo caso ho scelto una taglia M. Forse per me risulta un po’ corto e ho pensato di usarlo con dei pants neri.

Nel sito é descritto il tessuto come viscosa, ma a me sembra cotone.

Passo ad un Maxi dress ora.

Anche per quest’anno é confermato il leopard print, e poiché mancava nel mio guardaroba un capo del genere, ho rimediato con questo maxi dress in chiffon.

Semplice, quasi con un linea sottoveste direi, se non fosse per le pieghe che partono da sopra la vita e lo fanno cadere sui fianchi morbidamente. Ho preso una taglia M, ma per me che indosso ora una 40, é risultato un po’ troppo largo.

La linea e il taglio morbido, lo rendono adatto anche a chi ha un po’ di seno in più rispetto a me, e magari con qualche chilo in più.

Il tessuto é leggerissimo ed é corredato di una sottoveste in tinta.

Nelle giornate un po’ fresche mi piace abbinarlo ad un bike nero, come questo di Zara Woman ad esempio.

Abito Leopard Print chiffon euro 13,00 circa  su Aliexpress

E devo dire che ha una buona corrispondenza con quello in foto.

Come vi sembra?

Altro abito che adoro, mini dress questa volta, è questo azzurro cielo con voilants e spalline, che ho acquistato da Shein.

Ideale per le giornate caldissime, impalpabile e morbido. Io lo abbino alle mie adorate Vans in versione estiva, con un pratico cappello di paglia che mi ripara dal sole cocente.

Adesso trovate questo abitino in super offerta scontato del 60%. Io ho preso una taglia M e sono alta 1,74, seno praticamente inesistente.

Abito in chiffon Daisy print euro 11,00 circa

Per questa volta è tutto , ma torneró presto con la moda da spiaggia.

Vi sono piaciuti i miei acquisti?

 

 

 

 

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"