Essence Shine Last and Go Gel -18 Hakuna Matata

Ciao ragazze! Oggi parliamo di smalti: in particolare i nuovi Shine Last and Go di Essence.

Io ho acquistato la colorazione 18 “Hakuna Matata” un bellissimo color mattone che sto usando tantissimo perché ultimamente sono proprio in fissa con queste tonalità calde e terrose. Ha un costo di 1,99€ e sono disponibili in tantissime varianti colore e anche glitterati o shimmer che soddisferanno ognuna di noi.

Questa nuova versione è entrata da pochi mesi in gamma e ha sostituito l’intera linea The Gel Nail Polish che mi è da sempre piaciuta molto come rapporto qualità/ prezzo.

Il pennellino  dei nuovi shine last and go, è largo e stende molto bene il colore già dalla prima passata, io per sicurezza ne faccio sempre 2 però questo colore non lo necessitava perché già pieno.  Come dice la scritta sul tappo l’asciugatura è rapida e a mio parere anche senza top coat rimane bello da vedere perché resta lucido.

Su di me dura circa 4/5 giorni senza base e senza top coat e poi tende a sbeccarsi, ma a mio parere è già un’ottima durata per il prezzo che ha.

Io mi sento di consigliarvi  i nuovi shine last and go di Essence, perché questo smalto mi è piaciuto davvero molto sia per il colore che risalterà un sacco l’abbronzatura e sia per la performance; credo che anche le altre tonalità hanno caratteristiche simili a questo. Inoltre, il prezzo ridotto ci permette di sbizzarrirci e acquistarne più colori ed avere in collezione tonalità più particolari che magari usiamo solo in determinate situazioni.

Spero di esservi stata utile, se vi va potete seguirmi anche sul mio profilo Instagram

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"