[Recensione] Catrice Palette Superbia Vol. 1 Warm Copper Eyeshadow Edition

Ciao ragazze!! Oggi sono qui per parlarvi della palette di ombretti Catrice Superbia Vol. 1 Warm Copper Eyeshadow Edition.

Ha un prezzo di 10,19€ ed è disponibile anche in un’altra versione con tonalità più fredde. Come potete vedere il packaging geometrico attira l’attenzione ed è molto carino, forse solo un po’ ingombrante nella makeup collection perché leggermente bombato. All’interno non c’è lo specchio, ma questo la rende abbastanza leggera adatta per i viaggi e anche gli ombretti hanno una piacevole forma esagonale.

Come dice il nome si tratta di una palette con molte tonalità ramate con qualche accenno di color ghiaccio, classici marroni da piega e con diversi finish; ci sono infatti colori opachi, shimmer e satinati con riflessi duocherome, oppure glitterati.

A mio parere la formula di questi ombretti è assolutamente eccezionale. Gli opachi si sfumano benissimo e hanno la giusta scrivenza. Gli shimmer performano bene anche sull’occhio e anche i riflessi non vanno assolutamente a perdersi.

L’unica accortezza da avere è per i 3 ombretti glitterati che hanno una grana leggermente più grossolana e danno il meglio di sé applicati con il dito picchiettandoli su una base cremosa in modo da farli aderire bene senza creare fall out sul viso.

La durata per me è ottima, applicati su un primer o un ombretto cremoso durano intatti fino a sera senza andare nelle pieghe e non sbiadiscono, quindi ve la consiglio perché a mio parere ha un buon rapporto qualità/prezzo.

Purtroppo gli swatches questa volta non rendono bene e non sono riuscita a far risaltare le cangianze di questi ombretti, ma fidatevi è davvero molto bella.

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla scelta colori; è una palette adatta per tutti i giorni, ma allo stesso tempo non sono le solite tonalità di marroncino e nemmeno le colorazioni calde che a parere hanno un po’ stufato ormai. Sono dei bei bronzati che ci aiuteranno a far risaltare l’abbronzatura, senza dimenticare i colori basic che servono in ogni trucco come il color panna e il marroncino da piega matte.

Fatemi sapere se anche voi l’avete acquistata e cosa ne pensate..

Se volete seguitemi anche su Instagram cosi stiamo in contatto ogni giorno J

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"