palette The Tea is Hot

[Review] L.O.V x HATICE SCHMIDT – eyeshadow palette 100 The Tea Is Hot

Eccomi di nuovo qui, con un pezzo forte dellla L.O.V Cosmetics ossia la palette The Tea Is Hot.
Un pezzo da collezione, letteralmente! Dovete sapere che quando uscì la prima volta, ossia a Febbraio, è andata a ruba e le blogger tedesche ( e non solo ) sono insorte perchè oltre ad averne prodotte poche era un pezzo da collezione e sopratutto remunerativo. Fate conto che la palette costa sui € 20 e c’è chi la rivende anche a 40/50€ in quanto la performance è davvero alta per questa palette.
L’hanno riprodotta dopo un paio di mesi e la seocnda ondata sembra che sia andata meglio delle precedenti ma la si può ancora acquistare a prezzo base.

Che cos’ ha di così “caldo” questa palette?
Intanto il pack è fornito in una confezione di cartone ma il bello sta nel design della palette stessa. Pack di plastica massiccia con motivi geometrici (grafica e design) con al suo inerno un comodo specchietto.
Sono presenti ben 15 cialde per un totale di 18g di prodotto, con diversi finish.


Avremo un finish ma prevalentemanete avremo l’opaco, metal, glitter glam, shimmer e cambia moltissimo anche la questione texture, perchè troveremo sia quelli più polverosi che quelli nettamente cremosi che con una sola passata avremo il mondo in pugno ( vedi Bish Listen o Hope ma anche Mavi e $$$ ).

Partiamo dalla prima fila in alto:

Pamuk : freddo,  bianco scintillante , morbido e leggermente friabile. Rilascia una grande quantità di microglitter. Ottimo come punto luce o utilizzato sopra ad altri ombretti.

Slay :  pesca shimmer. Usato come intensificatore di ombretti, per dare quell’effetto bagnato , super glamour.

Muddi: è il colore di transizione perfett. Opaco, marrone caramello, leggermente friabile, buona copertura.

Baby: champagne brillante, il mio preferito in questa fila, ha una cosistenza burrosa, morbida.

Scorpio: un altro colore di transizione, più scuro, ideale per la piega dell’occhio. Buona coprenza.

Seconda fila.. e qui rullo di tamburi!!

Hope: Turchese meraviglioso con un finish metal opaco, morbidissimo da prelevare, decisamente super pigmentato. Il mio preferito.

Istanbul: tono cognac arancione, simil ruggine, finish opaco

Bone: beige opaco, questo è quello che preferisco in meno assoluto. Su di me non si vede quasi nulla, morbido ma polveroso. Ideale sa usare come base.

Mavi: un applauso per questo blu royal, texture polverosa ma con un finish leggeremnte metal. Se usato leggermente bagnato rilascerà un sacco di colore in più.

$$$: Soldi.. Soldi…  ombretto cremoso, giallo oro, è un piacere poterlo toccare in quanto è simile a Hope. Burroso come pochi e con un gran rilascio di colore. Adoro.

Terza fila! Anche qui non si scherza!

Berlin: Prugna scuro, consiglio di usarlo leggeremente bagnato per avere un effetto finale migliore ricco di mircoparticelle metal.

Hati’s Shade: top coat super iper glitteroso effetto holo. Da usare da solo che su altri ombretti per un effetto dewy look.

Nayees: un altro dei miei preferiti. Un marrone bronzato, metal con effetto 3D.  Burroso. Ciaone.

Bish Listen: rosso acceso brillante, metal. Cremoso come pochi. Pigmentazione top.

Gail: rossiccio, opaco. Non è uno dei miei preferiti. Da utilizzare sempre come colore da transizione.

Come si comportano?
Alcuni lavorano bene da asciutti mentre altri solo da bagnati in quanto perdono molto col pennello. Infatti in questi makeup ho usato prevalentemente il ditozzo ed il rilascio di colore  è immediato e più intenso.
Avrete sicuramnte capito quali sono i miei preferiti dalla descrizione di ogni singola cialda 😁

Una cosa che faccio notare, e che vedrete dalle foto, è che alcuni sono molto polverosi, il fall out c’è e quindi attenzione. Tutto sommato non mi posso lamentare in quanto si possono usare in modo piacevole, giocarci, creare sempre look nuovi grazie anche ai diversi finish che troviamo nella palette.
Sfumature sempre nuove, creazioni di tonalità nuove.. insomma, per chi ama creare con i colori questo è il giochino giusto!
L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano

Alla prossima girls!

Dimenticavo, lo potrete acquistare anche su Kosmetik4less.

Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"