[Recensione] Makeup Revolution Conceal and Define

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di uno dei prodotti makeup forse più chiacchierati dell’ultimo periodo: Conceal and Define di Makeup Revolution.

Ha un prezzo davvero piccolo, 4,99€ e promette una coprenza totale e può essere utilizzato anche per il contouring in crema. È disponibile in tantissime varianti colore adatti a ogni carnagione e sottotono; essendo davvero pallida io ho la C3 che io definirei a sottotono neutro. Da poco hanno aggiunto in gamma anche le tonalità correttive come arancio, verde e viola e anche un bianco che mi incuriosisce da utilizzare come base ombretto o come cut crease perché a mio parere farebbe risultare tanto ogni colore che applicheremo al di sopra.

Vi balzerà subito all’occhio il mega applicatore che ricorda il famigerato correttore di Tarte che tante case cosmetiche ultimamente stanno copiando e devo ammettere che è molto comodo durante l’applicazione perché permette di stenderlo velocemente senza troppe passate.

Io ho un’occhiaia abbastanza pesante, violacea e devo dire che con questo prodotto non ho bisogno del colore a contrasto perché corregge perfettamente la zona e la illumina. Nei giorni in cui sono proprio un caso disperato (XD) lo lascio in posa qualche secondo prima di stenderlo e in questo modo la coprenza è totale.  Mi piace sfumarlo sia con le dita, ma anche con la spugnetta perché grazie alla sua consistenza non troppo liquida non assorbe troppo prodotto.

Concealer and define correttore Makeup Revolution euro 4,99 qui

A mio parere questo correttore è perfetto per il baking perché leggermente appiccicoso e anche dopo un’intera giornata non secca assolutamente il contorno occhi. Io lo fisso sempre con la cipria e anche con i primi caldi mi dura in buono stato fino a sera.

Per me è assolutamente un prodotto promosso a pieni voti. Unica nota negativa è il profumo alcolico, ma dopo pochi secondi per fortuna svanisce. Minima spesa e massima resa ; oltretutto hanno anche introdotto la Supersize, quindi se vi piace vi conviene assolutamente acquistare quella versione.

Fatemi sapere se lo avete provato e se vi incuriosisce anche il fondotinta della stessa linea perché dopo l’estate è uno dei prodotti che acquisterò sicuramente.

In Italia il brand Make up Revolution è acquistabile anche presso gli Store OVS Italia qui

Mi trovate anche su Instagram come @nadi_motti

A presto, Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"