Beauty box Omorovicza in Limited edition 2019

Finalmente è online su Lookfantastic la nuova Beauty box Omorovicza in Limited edition 2019.

L’anno scorso ho tergiversato un attimo di troppo e quando mi sono decisa, era giá andata a ruba. È previsto il sold out  anche per questa edizione immagino.

Ho ricevuto ieri la mia, non è meravigliosa?

 

Perché è tanto apprezzato questo Brand e perché Lookfantastic propone spesso una BOX in  Limited edition?

Omorovicza KFbeautyboox euro 110,00 qui

Perché piace a me  ve l’ho spiegato recentemente qui

Omorovicza è un Brand di lusso Ungherese, ed ha conquistato in questi anni molti Award Beauty.

Un must è proprio la loro Queen of Hungary Mist ad esempio.

Il  punto di forza dei loro cosmetici, è dato dalla presenza dell’acqua Termale e dei fanghi di Budapest, ricchi di sali minerali e oligoelementi, che hanno una funzione terapeutica per il corpo e l’organismo e , in campo cosmetico, vanno ad agire in profonditá nell’epidermide.

Con l’utilizzo costante, nel tempo il vostro viso risulterá cosí piú luminoso, la pelle detersa a fondo, libera da impuritá, e grazie all’azione antiossidante, anche più giovanile.

Perché allora una beauty box per far conoscere il Brand se giá famoso?

Come accennavo all’inizio, Omorovicza cosmetics si colloca nella categoria Brand di Lusso, quindi i suoi prodotti non sono proprio Low cost.

Quale occasione migliore per avvicinarsi e scoprire la loro efficacia se non acquistando una box ad un prezzo speciale?

Omorovica LF beauty box in vendita euro 110,00

Io credo valga assolutamente il costo, considerato che i prodotti in esso contenuti valgono in totale 310,00 euro.

Inoltre per chi è abbonato alle LFbeauty box, sia in modalitá trimestrale, semestrale o annuale, è ora disponibile uno sconto di 20,00  euro con il codice OMOROSUBS.

Per tutti gli altri verificate lo sconto speciale del 10% con codice LF25.

Vi svelo il contenuto della Omorovicza Beauty Box:

  • Daily Vitamin C Serum  (Deluxe Size)
  • Magic Moisture Mist (Full Size)
  • Rejuvenating Night Cream (Travel Size)
  • Reviving Eye Cream (Full Size)
  • Thermal Cleansing Balm (Full Size)
  • Midnight Radiance Mask (Travel Size)

    Sei prodotti, quattro dei quali in full size, che vanno dalla detersione, alla Mist, contorno occhi e creme giorno e notte.

Io questi ultimi prodotti non li ho ancora provati e quindi non mi farò scappare la Box, anche perché sono particolarmente curiosa della Midnight mask che sará in Travel size

 

Midnight Radiance Mask full size 50 ml. euro 93,45

Ecco come viene descritta

La maschera Luce di Mezzanotte di Omorovicza vi regalerà un sonno ristoratore in piena regola. Questo prodotto a doppia azione idrata, illumina e trasforma la pelle durante il riposo notturno.

Grazie al sistema Hydro Mineral Transference™, fiore all’occhiello di questo marchio, che garantisce un’efficacia ottimale, questa formula in gel denso si assorbe facilmente e dona una sensazione di refrigerio, idratando la pelle all’istante grazie alle proprietà delle alghe rosse e dell’acido ialuronico, che le restituiscono elasticità e creano un effetto rimpolpante.

Gli estratti sebo-regolatori di salice nero, in associazione con l’acido salicilico, contribuiscono a eliminare le cellule cutanee morte e a liberare i pori attraverso un’esfoliazione chimica delicata, rendendo la texture superficiale più omogenea e visibilmente più morbida ed elastica. L’aggiunta del giglio di mare aiuta ad alleviare l’aspetto delle macchie scure e della decolorazione, per un tono più omogeneo e impeccabile.

La pelle si risveglierà ringiovanita, rivitalizzata, ben idratata e illuminata da una radiosità sana e fresca. Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle che tendono a essere iperpigmentate e grasse.”

Senza profumi, coloranti sintetici e parabeni. 

e del Thermal Cleansing Balm, nella box  sará in Full size

Thermal cleansing Balm euro 65,45 per 50 ml.

Dopo aver letto la sua presentazione nel sito ufficiale non potevo non innamorarmene

“L’auto proclamato ‘miglior detergente che potrai mai usare’ Omorovicza Balsamo Detergente Termale è arricchito con minerali e oli naturali per disintossicare e nutrire la pelle, rendendola luminosa e morbida come la seta.

Omorovicza Balsamo Detergente Termale è un balsamo nero a base di fango di brughiera ungherese, ricco di carbonati di calcio e di magnesio che agiscono come una calamita verso le impurità e il makeup, e di olio di mandorle per nutrire e proteggere la pelle. Renderà la tua pelle visibilmente e percepibilmente addolcita e purificata”

In genere preferisco infatti i burri o balsami come struccanti, perché riescono a rimuovere il makeup anche waterproof egregiamente e senza irritare.

Io sono una fan della loro Mist queen of Hungary e ora non vedo l’ora di provare la nuova versione bifasica

Magic moisture mist Omorovicza

Attualmente sto usando la loro crema giorno riequilibrante e idratante, e devo dire che mi ha risolto alcuni problemini di acne in modo super efficace, grazie anche al lavoro in sinergia con i prodotti al fango per la pulizia del viso.

Ve ne ho parlato qui  

Vi voglio ricordare che la Omorovicza Beauty Box è giá da oggi 17 maggio in prevendita e che in genere il sold out per questo Brand si verifica nel giro di pochi giorni.

Vi consiglio, se interessate, di prenotare la vostra a questo link su Lookfantastic Italia : Omorovicza beauty box 2019

Costerá 110,00 euro per un valore di 310,00. Non so ancora se esiste uno sconto speciale per chi fosse giá abbonata alle Box mensili, ma al più presto vi aggiorno

Chi di voi conosce giá Omorovicza?

 

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"