[Recensione] Neve Cosmetics Dessert à Lèvres Pink Donut

Neve Cosmetics Dessert a Levres Pink Donut

Ciao Milkine! Ormai conoscete la mia passione sfrenata per i rossetti  e oggi vi voglio mostrare uno dei miei ultimi acquisti: il Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics.

Lipstick Dessert a Levres Pink donat euro12,99 qui

Il packaging lilla specchiato lo rende molto carino e facilmente distinguibile dagli altri brand. Si tratta di un rossetto cremoso, super pimentato e idratante. Ha un prezzo di 12,90€. E’ Vegan, senza silicoli e parabeni, Cruelty-free e made in Italy.

Io ho scelto la colorazione Pink Donut ed è un rosa/corallo che il brand definisce “delicato, zuccherino” e io aggiungerei anche di tonalità pastello, perfetto per questa stagione per un makeup fresco.

La stesura è semplice, coprente già dalla prima passata. Lo stick è comodo anche per definire bene i bordi e non necessita dell’aiuto di una matita. Indossarlo sulle labbra è davvero un piacere; nel corso delle ore tende ad asciugarsi leggermente, ma rimane comunque morbido e lascia le labbra idratate.

Su di me dura perfettamente anche 4 ore e poi tende a sbiadire, ma in modo omogeneo senza mai sbavare.  Ovviamente se mangiate o bevete stampa il colore, ma è talmente facile riapplicarlo che per me non è assolutamente un problema. Io lo definirei come un rossetto cremoso ma a lunga tenuta rispetto a quelli a cui siamo abituate perché è coprente e lo sentite “fermo” sulle labbra.

Per me è un super promosso e ve lo consiglio. In questo periodo inizio sempre a lasciare nel cassetto i lipstick con finish super matte perché a mio parere fastidiosi con il caldo e questo rossetto ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.

Lo potete acquistare sul sito ufficiale Neve cosmetics qui

Se questo colore non soddisfa i vostri gusti potete scegliere tra tante altre varianti e ultimamente sono state aggiunte in gamma anche alcune tonalità nude.

Potete vedere tutte le nuove colorazioni qui

Foto credit @nevecosmetics

E voi li avete provati questi rossetti?? Come vi siete trovate?

Se vi va potete seguirmi anche sul mio profilo Instagram

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"