Review Palette Superbia Catrice Vol.1 e Vol.2

Le novità Catrice 2019 non sono di certo finite.
Vi abbiamo parlato di illuminanti, di correttori, di mini palette… ora tocca al punto forte, ossia a Superbia.
Una collezione fatta da una combo di palette, che a detta del brand low cost, è un punto  di forza.

Entrambe hanno un coso di € 5,79 per 15g di prodotto ed un PAO di 12 mesi.
Entrambe hanno un pack  importante, di materiale plastico ma leggero ma a confronto di altre palette queste hanno un coperchio bombato con decorazioni in holo.
Avendo una copertura bombata, mi sarei aspettata almeno uno specchietto al suo interno, cosa che non è presente in nessuna delle due.

010 Bronze Upon a Dream

Dai toni nude e bronzo-dorati, ideali per il make up da giorno.
La texture di questi ombretti sono diversi: troviamo quello molto polveroso, quello cipriato ed infine quello super compatto.
Colori caldi, caratterizzano questa palette, grazie anche alla pigmentazione decisamente buona, con una sola passata avremo subito un colore immediato.

010 I Cy Fire

Shade più dark e fredde, dal color ghiaccio al grigio antracite, perfette per make up da sera di grande intensità. Così lo descrive il brand.

Sono presenti tre matte, 1 con effetto holo ed altri metal shimmer.
Non è una vera e propria palette dalle tonalità fredde, se non a parte un paio di ombretti;
le texture qui si presentano differenti, molto più cipriate, morbide epr non parlare di quel marrone che se non si fa attenzione ci troveremo dell’ombretto sugli zigomi essendo comunque molto polveroso ( se non troppo ).
Amo teribilmente l’unico ombretto con effetto holo ( il primo a sinistra negli swatches) in quanto si può modulare con gli altri ombretti e crearne sempre di nuovi.

Vi dirò che tutto sommato non sono male queste palette, naturalmente la durata non è che sia il top, come sempre ci vorrà un ottimo primer come base per aumentare la durata ed intensificare le tonalità.

Voi li avete provati?
Questi li troverete anche negli stand italiani!

Alla prossima
Samantha

PAGINAFB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"