Kiko Ocean Feel Sparkle Lipstick recensione

I nuovi Ocean Feel Sparkle Lipstick di Kiko in limited edition.

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di una novità bomba che vi farà brillare gli occhi e non solo…

Io ovviamente non sapendo quale scegliere  li ho acquistati tutti ,cosi non mi sono fatta mancare nulla.

Da sinistra vedete in ordine lo 01 un rosso corallo con riflessi aranciati,

Ocean fell Sparkle rose attitude 9,99

02 un fucsia freddo con glitter blu e

lo 03 un rosso fragola con cangianze oro.  Hanno un prezzo di 10,99€.

Era da un po’ che non trovavo una chicca che mi rapisse il cuore da Kiko, ma devo ammettere che con questa uscita hanno fatto davvero il botto e non ho saputo resistere.

Ocean Feel lispstick limited edition 9,99 qui

Come potete vedere lo stick del rossetto sembra un gioiello, ha una trama stupenda tutta impreziosita da glitterini che lo rendono sfaccettato e quasi duochrome. Si tratta di rossetti metallizzati e luminosi grazie ai glitter che contengono al loro interno che donano alle labbra una luminosità pazzesca.

Eccovi gli swatches  dei nuovi Ocean Feel Sparkle Lipstick di Kiko in limited edition.

Sul braccio sembra non siano molto coprenti al 100%, ma hanno un effetto davvero stupendo secondo me.

Sulle labbra si possono utilizzare in due modi: come top coat su un rossetto opaco o su una matita di un colore simile in modo da avere un colore pieno e coprente, ma allo stesso tempo luminoso e multi sfaccettato (Swatch su labbra del rossetto 03 applicato su una matita rossa).

Ocean feel n.03 must have red 9,99 qui

Oppure si posso utilizzare da soli per un colore più trasparentino, ma che comunque resta molto bello e particolare grazie ai tantissimi glitter in esso contenuto (Swatch su labbra del colore 03 applicato da solo).

Ovviamente va a vostro gusto personale scegliere come applicarlo e soprattutto a seconda della durata che volete ottenere. Essendo dei rossetti cremosi da soli su di me non superano le 3 ore e poi tendono a svanire; con una matita o una base mi durano anche il doppio del tempo senza sbavare o muoversi.

Vi lascio la foto dello stick dopo il primo utilizzo perché ho sentito dire che i glitter erano solo all’esterno, ma non è cosi. O meglio, la trama esterna si rovina purtroppo ma all’interno i glitter ci sono comunque e vi assicuro che il colore è formato quasi all’80% da glitter quindi ce ne sono tantissimi.

A questo proposito ci tengo a sottolineare che come forse già immaginerete quando togliete questi rossetti o nel momento che vi struccate i glitter vanno un po’ ovunque. Per me non è assolutamente un problema perché farei il bagno nei glitter però capisco che potrebbe dare fastidio ad altre persone.

Insomma a me questi rossetti Ocean Feel Sparkle Lipstick di Kiko in limited edition sono piaciuti davvero molto perché l’effetto sulle labbra è bellissimo.

Per quanto riguarda la critica sulla coprenza, sinceramente ne ho acquistati altri ia che avevo però pagato il doppio, e che davano lo stesso risultato.

Quindi vi invito a non farveli scappare se vi piace questa tipologia di prodotto.

Se vi va potete seguirmi anche su Instagram.

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"