Review Big Eyeshadow Palette- Eye Just wanna have fun Essence

Uscita in limited edition, questa palette della Essence, si conferma ormai la più grande creata per il makeup occhi.
Essence ha puntato in alto: il pack molto kawaii, di materiale plastico con sopra due bei occhioni mobili, che fanno molto gufo! Ed io amo i gufi!

A parte ciò, il costo? Neppure tanto. Parliamo di circa 13€ per 42g di prodotto.
Grande e sottile. Una palette che non passa di certo inosservata!

L'immagine può contenere: una o più persone


Eye Just Wanna Have Fun! Così si chiama questa palette, scelta mai più azzeccata.. infatti gli occhi hanno bisogno di colore, di divertimento!

La palette contiene un totale di 28 colori con diverse finiture ( metal, shimmer, matte)
Mi piace molto il mix di colori naturali e stravaganti, un mix straordinario per creare makeup creativi e non solo.
Una nota negativa c’è… sono molto polverosi, davvero tanto per i miei gusti ma con ciò non significa che la pigmentazione ne risenta.
Come potete vedere dagli swatuches alcune tonalità sono più ricche di altre, alcune però sono quasi impercettibili, quasi trasparenti da quanto sono poco scriventi ( ma parlo di un paio di ombretti su 28).

Bellissimi gli illuminanti, anche il rosa shocking non è male, per non parlare di quell’ oro e quelli metal glamour. Mi hanno lasciata u n po’ perplessa le tonalità più scure perchè pensavo che fossero più pigmentati, cosa che invece non è.


Si stendono in modo perfetto, nonostante il fall out, ma la luminosità di alcuni ombretti ( e poi a questo prezzo) è imparagonabile.

Che altro dire?
Ah si! La durata!
Come sempre, ci vorrà un buon primer per aumentare la durata perchè da soli.. ehm.. non durano molto ( parlo di circa 4/5 ore ) mentre col primer arriva anche a sera senza problemi e quella bellissima luminosità durerà per molto di più ( anche perchè se vi trovate una palpebra oleosa come la mia, tende ad assorbire la polvere e farla diventare opaca).

Dove si può acquistare?
Se non erro solo online, in limited edition.

Alla prossima
Samantha

PAGINAFB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"