Review One Drop Coverage Weightless Concealer Catrice

Le novità in casa Cosnova sono continue, se prima toccava ad Essence oggi tocca a Catrice.
Trovare il correttore della vita  è sempre un’impresa ardua ( per me) . Queste vanno ad accompagnare le HD Liquid Coverage ( che si presentavano con una selezione scarsa di tonalità).

Confrontandola con l’altra, la One Drop Coverage Weightless Concealer Catrice, si presenta con un packaging nettamente più piccola, sempre di vetro pesante, con u ncosto che si aggira dai € 4,95 per 7ml di prodotto ed un PAO di 6 mesi.

INCI DIMETHICONE, AQUA (WATER), POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, GLYCERIN, PEG-10 DIMETHICONE, BORON NITRIDE, BUTYLENE GLYCOL, METHYL TRIMETHICONE, ACRYLATES/DIMETHICONE COPOLYMER, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, SODIUM CHLORIDE, CAPRYLYL DIMETHICONE ETHOXY GLUCOSIDE, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM HYALURONATE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, TRIETHYL CITRATE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, ALUMINUM HYDROXIDE, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Viene considerato un prodotto Vegano.

Sono presenti in ben 8 tonalità, io ho optato per il 020 Nude Beige, anche se presto penso che acquisterò anche lo 003 , ideale per dare maggiore luminosità nella zona occhi.
Come si presenta?
Intanto non contiene profumazione, la texture è liquida ed infatti ne basteranno davvero pochissime gocce per coprire le imperfezioni ( nel mio caso le occhiaie sono un vero e proprio dramma) che grazie al contagocce incorporato, il tutto diventa molto facile!

Dall’azienda viene descritto come: …”un correttore che offre alta coprenza e lunga durata. Allo stesso tempo regala alla pelle una sensazione di idratazione grazie alla formula arricchita con acido ialuronico. A prova di sudore ” ..

A prova di sudore… Ni. Non è waterproof ma se doveste sudare non colerà per il viso. Una cosa che mi piace  è il fatto che sia presente l’acido ialuronico, una vera manna per la zona occhi. Neo negativo invece è il primo posto del Dimenticone.

Rimango dell’opinione però che non basti una sola goccia ( personalmente) ma anche due/3 per poi essere stese con la spugnetta in silicone, da far si che si vada a coprire la zona dedicata. Come si può vedere in foto, il prima ed il dopo. La coprenza non è altissima ma fa il suo sporco lavoro. Ah, le rughette vengono sottolineate bene. Moooolto bene. Maledetto. Mi fai sentire più vecchia di quella che sono! Un’altra cosa… è modulabile.
Quindi toccherà a voi a trovare la giusta coprenza con una o più applicazioni.

L’avete provato?
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima
Samantha

PAGINAFB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"