Essence Blush Trio Good Vibes Good Memories

Ciao ragazze! Sono tornata per parlarvi della limited edition Good Vibes Good Memories di Essence che potete trovare anche negli stand italiani proprio in questi giorni.

Io ho solo acquistato la palette di blush  “Spring Love” perché è veramente troppo carina nel packaging e da amante dei blush non potevo certo lasciarla li. Ha un costo di 4,99€ e contiene al suo interno 3 tonalità che urlano primavera:

  • Un rosa acceso leggermente shimmer
  • Un pesca pastello matte
  • Un color mattone opaco

Come potete vedere dagli swatches che vi lascio sotto è molto scrivente ma anche facilmente sfumabile. Quindi basta usare un pennello non troppo fitto, prelevare poco prodotto alla volta in modo da riuscire a dosarlo e se necessario aggiungerlo.

Ovviamente per acquistare questo prodotto della Good Vibes limited edition, dovete essere amanti dei blush accesi  perché si fanno notare, ma soprattutto adoro il tocco fresco e di salute che donano al viso anche con un makeup look semplicissimo.

Sul viso a mio parere hanno un’ottima durata. Mi durano perfettamente da mattina a sera e non ho necessità di ritoccarli. Anche questa volta Essence non mi ha delusa in fatto di polveri viso perché a mio parere hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo perché sono setosi e con una buona performance sul viso.

Swatch good vibes Blush

Inoltre, la trovo ideale per i viaggi perché ovviamente contenendo più colori la si può usare per diversi trucchi e quindi non posso far altro che consigliarvela.

Volevo spendere  parole per il resto della collezione perché nonostante ho scelto di non acquistare altro perché fondamentalmente non mi serviva nulla, ma ho avuto modo di swatchare e vedere nel dettaglio anche gli altri prodotti.

Partendo da sinistra abbiamo: l’acqua profumata con la profumazione fresca ma fiorita era molto piacevole, il mascara si è vestito di fiori per l’occasione ma è la stessa tipologia presente in gamma permanente da tempo.

Le goccine per me sono rimaste un mistero perché troppo rosate per essere un illuminante e assolutamente tanto metallizzate per essere un blush ma si sfumavano bene, l’illuminante ha una cialda con una trama bellissima e ha un effetto delicato,

il blush cotto rosa/pesca con riflesso oro è assolutamente il pezzo più bello secondo me luminoso e pigmentato ma sfumabile se non avete Orgasm di Nars e vi piace il genere questo è una validissima alternativa, per ultima la palette di ombretti che non mi ha convinta a pieno perché non era scriventissima ma nemmeno pessima con i toni tutti naturali ma nemmeno un opaco cosa che per me è indispensabile per la piega dell’occhio.

Spero di esservi stata utile, fateci sapere se anche voi avete trovato questa limited edition perché a quando ho capito era super attesa da tante.

Se vi va mi potete seguire anche su Instagram.

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"