[Recensione] Essence My Glow Passion Blush

Essence novità 2019. My glow passion blush

Ciao milkine! Come vi ho detto nell’articolo precedente andiamo alla scoperta del nuovo assortimento Essence per non farci trovare impreparate quando saremo davanti allo stand rifornito.

Oggi è il turno di My Glow Passsion Blush disponibile in un’unica colorazione. In Germania ha un prezzo di 2,95€ e qui da noi sarà poco di più. Se siete appassionate di makeup e anche collezioniste come me vi balzerà subito all’occhio il packaging che è molto carino, a forma di cuore, in latta. Della stessa linea c’è anche un highlighter ma che per sentito dire non sembra illuminare molto, ma se lo avete provato fatemelo sapere.

Il colore di questo Essence My Glow passion  è simile a un bronzer luminoso; si presenta infatti come un marrone caldo a riflesso bronzato, anche se devo dire che questo riflesso si nota in cialda e sul dito, ma una volta steso e sfumato sul viso tende a sparire.

La polvere ha una bella texture fine e si sfuma in pochissimi gesti. Come ormai già saprete io faccio un base completa, quindi sopra a un fondotinta la durata è impeccabile fino a sera.

L’unica nota dolente a mio parere, ma è solo per gusto personale è il colore. Essendo io abituata a fare tutti i passaggi quindi contouring, bronzing, blush e illuminante questo prodotto non mi da al viso il colorito sano di un bel blush rosato o pesacato, è troppo aranciato per essere un bronzer e poco luminoso rispetto agli highlighter che sono solita utilizzare.

È proprio per questo motivo che a mio parere è perfetto per chi ama utilizzare un unico prodotto con una tonalità piuttosto naturale per dare un colorito abbronzato e definire leggermente i volumi del viso. Insomma, vedete voi se vi piace la tonalità, per quanto riguarda la qualità per me promossissimo! Sono molto curiosa di provarlo sull’abbronzatura per vedere se riesce a risaltarla, ma credo proprio di si.

Spero di esservi stata utile

Se volete potete subirmi anche su instagram, che mi farebbe davvero molto piacere.

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"