Maybelline x Puma limited edition swatch

Maybelline x Puma, la nuova limited edition è arrivata. Una collezione pensata per le donne “in movimento”.

Inspirata alla street style di New York, offre una linea di prodotti per il make up long wear, e quindi anche adatto a chi fa dello Sport, o é fuori di casa a lungo e necessita di un trucco efficace e che resti al suo posto a lungo.

Foto Maybelline X Puma limited edition credit sito ufficiale

Nella linea infatti troverete anche nuove colorazioni dei tanto famosi ( e di merito) lip ink, costo 9,99 euro circa..

Eccovi di seguito gli swatch presi dal sito Ufficiale Maybelline.

E questi gli swatches in velocitá fatti allo Stand

Per il momento io ho preso solo il mascara, perché i rossetti nelle colorazioni che volevo erano finiti subito, e un eyeshadow in stick.

E ne sono entusiasta. Come vedete il mascara ha il classico scovolino cicciotello. Raccoglie bene il prodotto, senza spreco, e si applica facilmente sulle ciglia. A chi lo consiglio?

A chi cerca un mascara che colora bene le ciglia allungandole, che non vuole un effetto Drama, ma punta su un prodotto che permane a lungo senza Fall out, donando un effetto naturale.

Costo in Germania euro 9,95

Duo stick Maybelline x Puma

Io ho preferito questo combo. Composto da un Cromo rosso vinaccia e un matt nero.

Cremosi, pigmentatissimi e di facile applicazione. Se si è di fretta, si modula facilmente anche con i polpastrelli. Promosso.

Della collezione troverete poi anche un illuminante Master Chrome Highlighter 9,00 euro, e uno stick duo Blush e Gloss 13,00 euro. I prezzi come vi dicevo sono quelli che ho visto negli stand in Germania.

 

Lo stick duo gloss blush proprio non l’ho trovato, e il Master Chrome Highlighter non mi ha per niente convinto. Ma gli daró un’altra possibilitá appena torno in centro a fare spese.

 

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"