Review Palette Sleek Makeup Contouring, Vintage Romance e A new Day

Si capisce dal titolo di cosa vi parlerò oggi… no?  😁
Palette a go go di Sleek Makeup che potete acquistare da Lookfantastic qui —> http://tidd.ly/6680762

Partiamo da questa mini palettina per il contouring. Ne ptete trovare di tre tonalità sul sito, questa che ho provato io è la versione light, anche se a dire il vero la parte “biscottata” è abbastanza scuretta per me avendo una pelle molto chiara ma sono sicura che in Primavera/Estate sarà il suo successo!
Come vi dicevo è formata da una parte biscottata ed un illuminante. Entrambe leggermente polverose al tatto ma sono rimasta piacevolmente colpita dall’highlighter. Luminoso. Molto.
Sulla pelle si stende in modo perfetto ed omogeneo, l’unica cosa che vi consiglio è di fare un’ottima sfumaturaaltrimenti vi ritroverete con i segni simil indiamo 😲

Parliamo ora di lei, Vintage Romance.


Presenta un mix di tonalità calde e fredde che vanno dai neutri ai viola e ai bordeaux. Nel compless è una buona palette, ma non è impeccabile: ci sono alcune tonalità che hanno una texture più asciutta e si fa più fatica ad avere una buona sfumabilità.
I colori vanno dal satinato, perlato, shimmer e glitter tranne per una che è mat.
Tutto sommato come pigmentazione non c’è male, per alcune basterà una sola passata mentre per altre anche più di una.
Per quanto riguarda la durata anche qui se la giocano alcune toantlià… infatti quelle più scure hanno una durata nettamente maggiore confronto alle altre più chiare. Oltretutto una volta struccata, i colori scuri hanno lasciato un alone non indifferente sulle palpebre 😲

SSeconda palette, seconda corsa! Si tratta di A New Day 


Questa palette invece gioca più sui toni neutri con qualche accenno di tonalità metallic chic.
Cosa che non mi dispiace. Cinqua matt e 6 shimmer più uno leggeremento scintillante.
Come sempre la Sleek ci propone la sua palette in un pack total black, leggero e con un pennello al suo interno che come sempre non uso  😁
Le cialde chimmer hanno una texture al tatto quasi cremosa, per nulla polverosa ed infatti si stendono perfettamente ( e aggiungo anche se meglio usare il ditozzo che il pennello) invece quelli matte sono vellutati ma anche un po’ polverosi.


Per quanto riguarda alla pigmentazione, la foto parla già per sè. O meglio la palette va divisa in due perchè come avrete capito le cialde shimmer  hanno una pigmentazione nettamente superiore ai mat, cosa che per questi ultimi bisogna passare e ripassare qualche volta ( notare nella prima fila in alto l’ultimo swatch bianchiccio.. nonostante abbia ripassato 4 volte il colore!😲)

La durata non è male ma per avere un colore più brillante e più duraturo consiglio come sempre un buon primer, come questo della Urban Decay che potete acquistare qui —> http://tidd.ly/8216e24c



Per ricapitolare… se cercate una palette dai colori freddi e caldi, con un mix di blu, viola e perchè no… una palette da sera, la Vintage romance  potrebbe essere un’idea.
Come del resto A New Day, neutra con un tocco glamour chic che non è mai un peccato, si può usare sia di giorno che di sera. Alla fine chi ce lo vieta?

Per ora  è tutto ragazzuole,
ci leggiamo alla prossima.

VI RICORDO CHE I PRODOTTI SLEEK MAKEUP LI POTETE ACQUISTARE DA LOOKFANTASTIC QUI —->  http://tidd.ly/6680762

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG 
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"