[Recensione] L.O.V. Long Lasting Nail Lacquer 264- Devoted Denim

Ciao ragazze! Oggi con L.O.V. Long Lasting Nail Lacquer 264- Devoted Denim ,sono qui per parlarvi di un prodotto per la nostra manicure del brand L.O.V.

Questo marchio è nato negli ultimi anni ed è sempre di casa Cosnova; proprio per questo motivo mi ha incuriosita fin dall’inizio perché Essence e Catrice sono tra i miei brand low cost preferiti.

In termini di prezzi è a un livello più alto rispetto a Catrice, ma per il packaging e per la qualitá posso dire che merita veramente.

Trovate altre nostre review qui

 

 

Oggi In particolare vi mostro il Long Lasting Nail Lacquer n° 264 “Devoted Denim”, un colore davvero molto particolare che è un mix tra un verde e un blu, una tonalità spenta che a mio parere si porta senza problemi in ogni occasione. Ha un prezzo di 4,95€ ed è disponibile in tantissime varianti colore.

Come vi dicevo il colore mi è piaciuto davvero molto e nonostante la quantità spropositata di smalti che posseggo, l’ho già indossato diverse volte perché mi ha fatto variare un po’ dalla mia confort zone tra mille tonalità di nude, rosati, rossi e fucsia.

Passiamo ora a parlare della qualità di questo prodotto: ottima! Ha un pennellino bello largo che stende benissimo il colore in modo omogeneo già dalla prima passata. Per una mia fissa personale ne stendo sempre 2 e devo dire che dona alle unghie quasi un effetto gel grazie anche alla sua lucidità.

Non vi nascondo che adoro cambiare il colore dello smalto, ma sono pigra, e non ho indossato quasi mai il top coat; ma la durata di questo smalto è davvero fenomenale! Dopo una settimana era ancora in buone condizioni quindi promosso a pieni voti.

Come avrete già capito io ve lo stra consiglio. Se avete voglia di un colore particolare, ma portabile questo è perfetto per voi. H anche il doppio tappo come alcuni smalti di alta profumeria e devo dire che anche come qualità non ha nulla da invidiare agli smalti molto più costosi : )

L.O.V. per il momento è rivenduta solo in Germania (spero di non sbagliarmi) ma la potete acquistare direttamente sul sito Kosmetik4less.

Fatemi sapere se anche voi avete provato qualcosa di questo brand o come vi siete trovate perché appena mi è possibile vorrei provare qualcos’ altro.

Mi potete trovare anche su instagram.

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"