[Recensione] Darphin Lumière Essentielle Detergente Micellare Illuminante

Ciao ragazze! Oggi sono qui per farvi scopri un prodotto, Darphin Lumiere acqua micellare che ha cambiato la mia skin care routine.

Darphin Lumière Essentielle Detergente Micellare Illuminante che potete acquistare su Lookfantastic qui

 

Si tratta di un prodotto davvero molto particolare che si differenzia dai comuni detergenti perché oltre a lasciare la pelle pulita avete la sensazione di aver utilizzato un vero e proprio trattamento.

Io ce l’ho in versione travel size ma devo dire che ne basta poco più di una goccia e quindi mi è durato per diverso tempo.  All’interno contiene diversi oli essenziali come: rosa, arancio e olio di sandalo. Il profumo si fa sentire, ma allo stesso tempo è delicato e non da fastidio. La sua funzione è quella di lasciare la pelle rivitalizzata, luminosa come se la “risvegliasse”.

OFFERTE SETTIMANA VENTIS

 

Si presenta come un classico detergente con texture in gel, ma a contatto con la pelle e con l’acqua avviene la magia! Una volta massaggiato sulla pelle il prodotto si trasforma come un olio/latte e massaggiandolo pulisce la pelle e rimuove il makeup.

Acqua micellare Darphin  ml. 125 euro 33,95

Secondo la mia esperienza è adatto soprattutto per trucchi leggeri come ad esempio chi ama applicare un fondo compatto e una semplice bb cream. Io invece amo la base completa anche per tutti i giorni (fondo, correttore, cipria, terra, blush, illuminante e alcune volte anche primer) e quindi trovo che faccia un po’ fatica a togliere bene tutti i residui di trucco quindi: o faccio due passate, oppure faccio la prima passata con una qualsiasi acqua micellare e poi uso questo detergente per sciacquare tutto. In questo modo lo uso davvero con piacere.

Inoltre, mi piace anche utilizzato la mattina per risvegliare l’incarnato perché mi lascia la pelle morbida e non disidratata, liscia e soprattutto luminosa! Penso che questo prodotto abbinato a un tonico esfoliante come ad esempio il famosissimo Glow Tonic Di Pixi (che potete trovare anche questo su Lookfantastic) sia l’accoppiata vincete che se usati in modo costante vi migliorano un sacco la pelle.

Come avrete già capito questo prodotto mi ha davvero stupita piacevolmente e se siete appassionate di skin care dovete assolutamente provarlo : )

Mi fa piacere se mi venite a trovare anche sul mio profilo personale Instagram

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"