Skincare and Makeup with Rituals

Io adoro sempre più questo brand, Rituals, sopratutto in quei giorni che mi ritaglio un angolino di felicità per me. Un po’ come avere una SPA in casa, dove ci si può rilassare.
Sapete cosa aiuta tantissimo? L’aromaterapia. Sopratutto su di me, rallenta l’ansia e quel senso di oppressione.
Rituals, che potete trovare anche da Lookfantastic, crea i suoi prodotti con un occhio di riguardo verso la natura e verso noi stessi. Prodotti biologici  quanto più possibile. Per quello che la natura non può offrire, usano alternative sicure. Infatti nei loro prodotti non ci sono parabeni.


Partiamo da questa chicca, Samurai Cool Down un due in uno pratico ma sopratutto energizzante.
Una botta di vita grazie ad ingredienti potenti come il bamboo organico ( dona alla pelle elasticità , luminosità e tono)  e i minerali del mare profondo. Lascia il corpo rinvigorito e la mente pronta a vincere qualsiasi sfida.
Faccio notare anche che  è un due in uno ideale per la pelle secca e sensibile. Per i capelli è una manna. Morbidi e profumati.
Nella stesas linea potete trovare anche scrub, bath, shower e tanto altro QUI —> http://tidd.ly/b0657bb

Oh.. parliamo di questa chicca… Holi Crackle
Ossia .. una mousse corpo frizzante…
il mio preferito! A parte il pack che trovo carinissimo con questo design sul flacone che fa molto “artista”, colori indiani. Questo che possiedo io è da 50ml ma lo potete trovare online da 150ml.
La crema, o meglio la mousse, una volta erogata si presenta ( come potete vedere in foto) “bubblosa” ossia scoppiettante.. eccome se  scoppietta 😲
Sopratutto quando viene spalmata avvertirete frescuria e frizzantezza allo stesso tempo.
Ragazze, questo è una bomba sopratutto dopo la doccia, vi riempirà di energia in un attimo. Per non parlare della fragranza che trovo a dir poco sublime (caramelle di giglio bianco e fiore di pesca).
Dopo l’uso la pelle risulta al tatto molto liscia e più morbida ma anche mooolto profumata!
E’ l’ideale anche come doposole per lenire la pelle.

Per finire, perchè Rituals non è solo skincare ma anche makeup..
Miracle 3 in 1 Mascara

Ragazze.. Amo questo mascara.
Sono rare le volte che lo dico, sopratutto ad un mascara, dato che sono sempre alla ricerca di quello perfetto, sopratutto per le mie ciglia dritte, corte e senza vita.
Fate conto che io ho una versione mini ma quello standard costa sui € 17,50. Carino il pack ad esesre sincera, bianco con le scritte in oro holo.

Il mascara promette tre cose, da qui il nome del mascara 3 in 1 :

  • Allunga 
  • Incurva 
  • Dona volume


L’applicatore è piuttosto sul lato classico. È un pennello dritto con i dentini corti. La texture si presenta abbastanza cremosa.
Fanstastico per le ciglia inquanto non troverete nessun grumo, le pettina in un modo strepitoso, regala volume e tante grazie se con me ha creato anche una mini curvatura.
Per avere questo effetto però, 3 passate le ho dovute fare.

Vi ricordo che i prodotti RITUALS li potete trovare da Lookfantastic —> http://tidd.ly/6680762
Inoltre avrete uno sconto del 18% con il codice MILKANDMAKE

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG 
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"