[Review] Ark Skincare Protector SPF 30 Primer

E’ importante un buon primer come base makeup?
E se vi dicessi che vale circa l’80% del makeup?
Serve per ottenere un risultato migliore e trarre il massimo dai cosmetici.

Serve tantissimo per i pori dilatati, rughette, segni d’espressione ma anche per opacizzare la pelle.



Io sto provando da circa due mesi questo primer di Ark Skincare, che potete acquistare da Lookfantastic qui –>   http://tidd.ly/1af18792
E’ stato formulato per tutti i tipi di pelle, inoltre è un brand vegano e Cruelty Free.
Non è un solo semplice primer ma ha anche una protezione solare non indifferente del 30 contro i raggi UVA e UVB per prevenire danni solari e prematuri.

DESCRIZIONE

Ha un pack che trovo assolutamente chic, elegante. Importante.
30 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi.
Presenta un erogatore comodissimo, infatti basteranno giusto due erogazioni al massimo tre per far uscire una sufficiente quantità di prodotto per il viso ed il collo ( eheh non dimentichiamoci mai del collo).
Il primer ha un profumo delizioso, floreale e delicato.
Ha una consistenza leggermente cremosa fluida, di color bianco. Fortunatamente è un primer di consistenza leggera, che non va ad appesantire la pelle sopratutto per chi ha problemi di sebo ( come la sottoscritta) ma è ottimo anche per chi ha la pelle secca in quanto va ad apportare maggior idratazione grazie ai principi attivi: vitamina E – antiossidante e Burro di karitè che nutre la pelle e protegge dai radicali liberi, non dimentichiamoci del girasole, ricco di vitamine e minerali.

Garantisce una base luminosa e liscia su cui applicare il trucco, e il  trucco scivola senza sforzo con una finitura aerografata e che dura tutto il giorno.
Questo è l’inci per chi fosse interessato —>

Aqua (Water), Octocrylene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Benzophenone-3, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Cera/Polyglyceryl-3 Esters, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Xylitylglucoside, Tapioca Starch, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Glycerin, Butylene Glycol, Ethylbisiminomethylguaiacol Manganese Chloride, Glyceryl Stearate Se, Phenoxyethanol, Anhydroxylitol, Polysilicone-11, Tocopheryl Acetate, Benzyl Alcohol, Xylitol, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Disodium Edta, Ethylhexylglycerin, Polyacrylamide, Parfum (Fragrance), Limonene, Sodium Stearate, C13-14 Isoparaffin, Dehydroacetic Acid, Polymethylsilsesquioxane, Geraniol, Linalool, Laureth-7, Citral

Sul sito di Lookfantastic, dato che sbirciavo giusto poco fa, potete trovare tantissimi altri prodotti di questo brand per qualsiasi tipo di necessità abbiate.

Questo ad esempio è un efoliante  con acidi naturali della frutta e un’azione enzimatica sviluppata per eliminare delicatamente le impurità. Questo lo proverò volentieri!

 Formulato per tutte le età, il siero regala  una serie di benefici come carnagione radiosa, eliminando irritazioni e arrossamenti per un comfort duraturo. Arricchito con camomilla anti-infiammatoria per lenire e alleviare la pelle secca, sensibile o danneggiata dal sole.

Per ora è tutto bellezze!
VI RICORDIAMO CHE PER CHI ACQUISTA SUL SITO LOOKFANTASTIC E USA IL CODICE MILKANDMAKE AVRA’ UN ULTERIORE SCONTO

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG 
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"