[Recensione] Pixi Liquid Fairy Lights

Pixi by petra Liquid Fairy Lights

 

Ciao!! Eccomi tornata per parlarvi di luminosità e glitter perché il trucco per le nostre feste non può non avere questi 2 ingredienti a mio parere fondamentali.

Proprio per questo motivo vi parlo dei  Liquid Fairy Light di Pixi by Petra. Sono ombretti liquidi con applicatore simil gloss, a lunga tenuta, che illuminano e impreziosiscono il nostro sguardo.

_ Crystalline: un bianco trasparente di base con glitter a riflessi multicolor

_ Sun Ray: un oro con glitter tono su tono

_ Rose Gold: un rose gold con glitter argento

_ Bare Brillance: un marrone con glitter argento

_ Passion Light: un marrone caldo con glitter oro

 

Come potete vedere , questi Pixi Fairy lights sono uno più bello dell’altro e possono accontentare davvero tutti i gusti.

Si possono usare da soli, applicati su tutta palpebra e sfumati sia con il pennello che con il dito; io li adoro proprio per questo utilizzo perché sono davvero molto pratici e già da soli fanno il trucco. Se come me pensate di fare un weekend fuori questi sono perfetti perché li applicate anche in velocità e fanno una bellissima figura.

 

Questi ombretti si possono anche utilizzare come top coat; potete quindi fare il vostro trucco e applicarli poi al di sopra per creare un effetto più tridimensionale e luminoso magari al centro della palpebra mobile o come punto luce all’ interno dell’occhio perché come sapete la luminosità non è mai troppa!

La durata di questi ombretti è top. Non mi creano fall out di glitter nemmeno dopo una giornata fuori e li ho utilizzati anche da soli senza l’aiuto del primer. Ed è proprio per questo motivo che vi consiglio di fare un’ occhio alla volta e sfumarli, perché sennò si asciugano.

Come avrete già capito ve li stra consiglio, scegliete quello che più vi piace e brillerete in queste feste : )

Li potete acquistare sul sito di Lookfantastic. Qui

Spero di esservi stata utile, mi potete seguire anche su Instagam

…Buone Feste a tutte voi…

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"