[Review] EYEVOTION Extended Paradise Edition

Chiedo a voce alta l’arrivo di LOV COSMETICS in Italia.
La voglio!
Per chi non la conoscesse è un brand di Cosnova e sappiamo che Cosnova sforna Essence, Catrice e tantissimi altri brand di cosmesi.

I prodotti della Lov Cosmetics sono di una bellezza e performance unica, fanno letteralmente a gara con brand costosi come MAC e company e sinceramente preferisco di gran lunga questo low cost ūüėĀ ma sopratutto… √® … MADE IN ITALY!
Si!! Avete letto bene!



Lo su può acquistare online sui siti dedicati e che spediscono in Italia.
EYEVOTION Extended Paradise Edition
Puntavo da un po’ questa palette, con questi colori paradisiaci ( e non per nulla si chiama PARADISE), jungle mood, esotico.
Ad essere sincera¬† credo che sia la prima palette che possiedo che offre una vasta scelta di tonalit√† cos√¨ vivaci, che danno quella botta di vita. Che ti risollevano l’umore solo guardandola ( per chi come me ama la cromoterapia).

Descrizione

Ha un costo di¬† ‚ā¨ 19,90 per 26g di prodotto ed un PAO di 18 mesi.
Il pack: lo adoro. Mi piace moltissimo in quanto √® in cartonato ma non leggerissimo, con una chiusura magnetica. Cosa amo ? L’illustrazione sul coperchio che richiamano i fiori esotici per non parlare delle pennellate color oro.
Inoltre è presente un maxi specchio!

Al suo interno, un’esplosione di colori e di texture.
Abbiamo 15 cialde quadrate.
Alcuni hanno una texture polverosa mentre altre sono di una morbidezza unica, come se fosse velluto. Questo l’ho percepito sopratutto con gli ombretti col finish metal scintillante come Paradise, Tropicana, Palmtree per non parlare di Scuva e Lagoon.


Troveremo solo quattro tonalità matte: Colada, Bayshore, Ara e Popsicle.
I miei prederiti? Hibiskus in quanto è un bellissimo rosa super glitterato come Rainforest.
Mi ha stupito Lagoon, Storm e Tropicana ( un favoloso giallo dorato). Una bellezza unica per non parlare della pigmentazione!!!
Una sola passata per avere un colore ricco, pieno. Come fare un bagno di colore. Pigmento puro.


Non vi nascondo che hanno anche una luminosità eccezionale, cosa chepotete vedere qui nei miei makeup.
Per quanto riguarda alla durata?
FENOMENALE. Anche senza primer.


Vi starete chiedendo: ma la sfumabilit√†? Si sfumano che¬† √® un piacere, naturalmente ci vorr√† un pochettino di pi√Ļ tempo e pazienza ma sopratutto un buon pennello da sfumature ed il gioco √® fatto!
Per lo struccaggio, però, consiglio una buona acqua micellare o bifasico in quanto essendo molto pigmentati, andranno a macchiare leggermente la pelle.  Lasciano un leggero velo di colore.

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"